su come farlo è semplicissimo...compri gli slip on...vai da uno che fa scarichi gli dici dove lo vuoi....taglia il tuo scarico e contruisce un tubo di raccordo.....piu facile di cosi
in alternativa vai sul catalogo virex, scegli i tubi già piegati della sezione che ti interessa e poi il raccordo te lo costruisci da te facendolo saldare da qualcuno che abbia saldatrice al tig
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
(ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
Originariamente Scritto da FrankyTripleR
in alternativa vai sul catalogo virex, scegli i tubi già piegati della sezione che ti interessa e poi il raccordo te lo costruisci da te facendolo saldare da qualcuno che abbia saldatrice al tig
eccellente, saldaci i corpi farfallati tutti aperti, metti la prima e schianta la moto sul muro, tanto non venderemo mai
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: