Anche io, Melandri e LAverty assolutamente, che in Bmw avevano fatto anche bene.
Che a lavetry abbia dato fastidio melandri nel box è capibilissimo, ma che laverty dica si essergli stato superiore, dati alla mano di un anno fa quando avevano la stessa moto dicono che melandri aveva un centinaio di punti in più a fine stagione ed aveva vinto piu gare, quindi anche lui incazzatura per la comparsata nel box a parte fa male a sentirsi superiore.
La scelta di aprilia di prendere un italiano bravo e forse vincente posto biaggi è corretta e capibile anche per marketing, laverty deve essere infastidito dalla conferma di guintoli, non dall'arrivo di marco.
Ultima modifica di B@rt; 23/10/2013 alle 12:48
comunque e' un peccato per BMW...
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Guintoli ha un contratto "blindato" dalla clausola del terzo posto. Mi sta simpatico ma non mi piacciono i piloti che si accontentano... e secondo me lui è uno di quella pasta.
Laverty mi aveva un po' smonato a metà stagione ma con il sorpasso postato da D74 mi sono rimangiato tutto.
per il pilota a cui far fare le valigie potevano tirare a sorte...non vedo differenze abissali fra i 2...la moglie di Guintoli è più bona se può contar qualcosa
cynism is the new fascism...
Personalissima idea ...
Melandri fa parte di quei piloti sopravvalutati da sempre, è un pilota nella media al pari di altri, Sykes gli mangia in testa per intenderci.
Melandri se lo merita il mondiale SBK!
Forza macio!!!