Ciauz ozy......io l' ho già cambiato (sai che non mi faccio mancare niente)![]()

Ciauz ozy......io l' ho già cambiato (sai che non mi faccio mancare niente)![]()
Troyco........how happily the tiger laughs
Contattato telefonicamente il concessionario. Bisogna sostiture il sensore. Contattera' mamma triumph per sostituzione gratuita, visto che la garanzia e' scaduta a maggio.
Sensore contamarce sostituito gratuitamenta anche se garanzia scaduta a maggio. Un ringraziamento particolare al concessionario Triumph KTM Motoservice di San Severo (FG), impeccabile come sempre nell'assistenza.
Grazie al tuo mess. mi sono recato anch'io dal conce con garanzia scaduta a settembre e anche a me hanno sostituito il sensore gratuitamente.
Un plauso a mamma Triumph e all'assistenza di Triumph Milano via Binda, disponibilissimi e super veloci.
Quando ci vuole ci vuole...
Eh si, grazie Triumph. Così si fidelizzano i clienti.
Ma secondo voi , se torno dal parroco ......... Mi sostituisce anche la moglie ?
Non e' bionda,non e' mora,non e' rossa ma soprattutto quando ti lascia a piedi, hai ancora voglia di starle accanto. - bmw f650 - bmw r 1150 gs - bmw r 1150 r - bmw r 1150 r spec.ed - bmw f 800 gs - tiger 800 -