Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: TPMS

TCP Rider L'avatar di kayser
    Moto
    KTM 1190S \Tiger 1200 BLU \Tiger 800 ABS white\V-Strom 650 \ TransAlp\ Yamaha XT500 \ ET3

TPMS

Volevo sapere se qualcuno ha notizie dei TPMS (sensori pressioni gomme)
    In particolare la mia curiosità riguarda le batterie di questi "preziosi" accessori.
    La prossima primavera cambierò le gomme e visto che smonto i cerchi, pensavo alla sostituzione delle batterie.
    Qualcuno ha notizie se è possibile sostituire le batterie ??
    Se si, quale modello devo procurarmi ??
    Ultima domanda: togliendo la batteria, bisogna di nuovo far riconoscere al cruscotto i TPMS ??
    Grazie e tutti x l'aiuto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Anche io devo sostituire la batteria e spero che sia possibile...sul precedente Kawasaki erano sigillate e andava sostituito tutto sensore!
    Mi devo informare!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Se devo cambiare i sensori li lascio spenti ...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

TCP Rider L'avatar di UNCAS
    Moto
    tiger explorer tiger explorer xc tiger explorer xrt
    a me è già da un paio di mesi che dopo 50 metri appare sul displai LOAD BATT col disegnino del sensore ruota posteriore nessun problema sempre il mio Con... (il migliore ) mi ha detto che al prossimo cambio gomme me la sodtituisce
    liberi ma senza via d'uscita

Moto
    Ti sostituisce il sensore o la batteria? Perchè oggi, a me, il concessionario ha detto che non si può sostituire solo la batteria...al che gli ho chiesto, nel caso si scarichi entro i due anni, se cambiano il pezzo in garanzia...mi ha detto che si deve informare.
    Intanto mi informerò anche io!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Sulla prima Explorer , stesso problema , mi usciva la scritta della batteria scarica del sensore anteriore , sentito il concessionario che sentendo triumph italia, mi ha detto che sostituivano la batteria in garanzia (danno 5 anni come funzionamento) anche se sul libretto c'è scritto che bisogna cambiare il sensore. fate attenzione che la scritta batteria scarica come mi ha spiegato il concessionario a volte esce quando la moto rimane ferma a temperature basse (infatti mi usciva ad aprile quando ho ripreso la moto , poi a luglio non usciva più)...In ogni caso poi il lavoro non l'ho fatto perché ho venduto la moto e presa un'altra

Moto
    Grazie

TCP Rider L'avatar di kayser
    Moto
    KTM 1190S \Tiger 1200 BLU \Tiger 800 ABS white\V-Strom 650 \ TransAlp\ Yamaha XT500 \ ET3
    Grazie a tutti. Tra breve la Exp va dal meccanico e quindi chiederò lumi. Certo che non poter cambiare la batteria ......

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Questa mattina per la prima volta è apparsa anche a me la scritta low battery.. Ora appena riesco vado ad informarmi dal meccanico.. però io sapevo che si poteva tranquillamente sostituire la batteria.. Staremo a vedere..

Moto
    Comunque è da agosto che giro con il messaggio che a volte compare e a volte no, ma il sensore sta ancora funzionando...probabilmente la carica residua, dal momento che viene segnalato, consente il funzionamento ancora per qualche mese!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •