Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Il team di Lorenzo voleva una pena più severa per Marquez

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675

Il team di Lorenzo voleva una pena più severa per Marquez

La Yamaha ci ha provato, ma la direzione gara non ha accolto il reclamo. Il team di Lorenzo voleva una pena più severa per Marquez, colpevole di essere rientrato a cambiare le gomme un giro dopo rispetto al previsto e punito con la bandiera nera a Phillip Island. La casa dei tre diapason, come scrive Marca, dopo la gara ha chiesto di sanzionare il leader del Mondiale della Honda con un punto sulla patente che lo avrebbe fatto partire ultimo a Motegi.

deh se ha sbagliato la squadra... ma anche se fosse stato lui a sbagliare... più della squalifica in gara cosa dovrebbero fare? dire si bravo Lorenzo.... ti facciamo campione del mondo?

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Certo, perche Lorenzo non gli scende proprio che lo deve vincere Marquez stò mondiale....comunque non è ancora detto, lorenzo, il patto con il diavolo non è la prima volta che lo fa.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Io non ho capito come mai hanno sanzionato con la squalifica il cambio gomme, che in fin dei conti non mi pare gli abbia dato grossi vantaggi, e non l'entrata in pista criminale che ha fatto. Quella sì che era pericolosa, anche se Lorenzo ha enfatizzato un po' andandolo a toccare.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    lorenzo, il patto con il diavolo non è la prima volta che lo fa.
    Cioè?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Io non ho capito come mai hanno sanzionato con la squalifica il cambio gomme, che in fin dei conti non mi pare gli abbia dato grossi vantaggi, e non l'entrata in pista criminale che ha fatto. Quella sì che era pericolosa, anche se Lorenzo ha enfatizzato un po' andandolo a toccare.
    l'entrata in pista come poi è venuto fuori non era affatto criminale... sono in gara non a fare turni liberi.

Lorenzo ha ammesso di essere arrivato LUI lungo (e senza dirlo di essersi VOLONTARIAMENTE appoggiato a Marquez per far capire che se servono sportellate non si fa problemi)

Marquez non ha tagliato la pista... è rimasto oltre la riga bianca... una volta finita quella sono in gara e chi è davanti è davanti....

per la squalifica hanno sanzionato in quanto per i problemi di sicurezza alle gomme, è come se avesse usato o fatto qualcosa al di fuori del regolamento.... che era stato modificato d'urgenza ad hoc per la gara.

un po come se invece di usare un motore fatto così' ne avesse usato uno diverso.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    10 totto' sul sederino.

Moto
    per quanto riguarda le gomme visto che si sottovaluta la situazione questa era la gomma di marquez dopo 11 giri

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    la sanzione c'è tutta perché per ragioni di sicurezza avevano introdotto una regola "speciale" solo per quel GP per cui tra il 9 o il 10 giro dovevano entrare a fare il cambio gomme....pena squalifica!
    quindi regola chiara, accettata da tutti....hanno "solo" sbagliato a contare e si sono beccati la squalifica sacrosanta!

per l'ingresso in pista, a me sinceramente è sembrata esagerata, ancora più del "solito" Marquez.
    se si fossero presi dentro seriamente e fatti male?
    non vale a mio parere la regola che "chi è davanti è davanti perché siamo in gara" perché non ti puoi piantare in mezzo ad un curvone che gli altri fatto a circa 200 km/h quando la tua velocità è nettamente inferiore!
    oltre al fatto che (errore della Direzione di Gara) lui era già tecnicamente squalificato quindi non avrebbero dovuto neanche farlo ripartire dal box!
    just in time to be too late

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    la sanzione c'è tutta perché per ragioni di sicurezza avevano introdotto una regola "speciale" solo per quel GP per cui tra il 9 o il 10 giro dovevano entrare a fare il cambio gomme....pena squalifica!
    quindi regola chiara, accettata da tutti....hanno "solo" sbagliato a contare e si sono beccati la squalifica sacrosanta!

per l'ingresso in pista, a me sinceramente è sembrata esagerata, ancora più del "solito" Marquez.
    se si fossero presi dentro seriamente e fatti male?
    non vale a mio parere la regola che "chi è davanti è davanti perché siamo in gara" perché non ti puoi piantare in mezzo ad un curvone che gli altri fatto a circa 200 km/h quando la tua velocità è nettamente inferiore!
    oltre al fatto che (errore della Direzione di Gara) lui era già tecnicamente squalificato quindi non avrebbero dovuto neanche farlo ripartire dal box!
    dimentichi che Lorenzo stesso ha dichiarato che è arrivato lungo ed ha sbagliato..... XD
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    dimentichi che Lorenzo stesso ha dichiarato che è arrivato lungo ed ha sbagliato..... XD
    hai ragione, è verissimo!
    ma vedersi un "birillo arancione" sensibilmente più lento di te in mezzo ad un curvone dove tu stai arrivando a 300 km/h per staccare....forse ci sta che ha avuto un millesimo di esitazione ed è arrivato 2 metri lungo...

è umano anche lui!
    just in time to be too late

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •