










famo 4 e stop![]()





JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Comunque in questo forum leggo commenti per la maggior parte negativi, siete in controtendenza col giudizio dei visitatori di eicma 2012 che l'hanno votata come moto più' bella del salone, gusti difficili o vorrei ma non posso? Ai posteri l'ardua sentenza.
vorrei ma non posso
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino





JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale




Gusti personali più che difficili; il fatto che sia stata votata come bellissima dagli italiani per me non vuol dire nulla, se non che sicuramente la maggioranza degli italiani non è motociclista/non va in moto, e vota solo per la presunta esclusività del marchio e del made in Italy, quindi non ha alcuna valenza tecnica. Anzi forse i gusti difficili bisogna averli per farsela piacere, non per disprezzarla.![]()
Personalmente la ritengo una delle moto più brutte sul mercato.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese



I gusti sono gusti.
Molti si fermano all'estetica, molti su una moto non ci sono mai saliti , molti fanno 2000km all'anno e certi particolari non li notano.
Io parlo di qualità e la qualità è oggettiva, probabilmente l'utente medio non guarda certi dettagli che possono essere delicati con l'uso della moto , vedi fili a vista, vedi CONNETTORI a vista.
Ho un amico che è appassionato di MV che era entusiasta da ciò che dicevano le riviste del settore, anzi mi ha dato del pazzo , quando è andato a provarla , ha notato ciò che dicevo, finiture pessime , poi va bhè per lui è una moto cmq fantastica xkè MV.
Non so il prezzo della Rivale , non l'ho guardato sul piedistallo, ma ho visto quello della 675, parliamo di una moto da 9000€ , per favore guardate la qualità e ditemi se vale questi soldi, chiaramente le Brutali "vere" sono fatte MOOOOOLTO bene e hanno un'altra cura per i particolari.
La Street è fatta decisamente meglio,costa meno e dicono (ma su questo non mi sbilancio..) si rompa anche meno.
Il vorrei ma non posso, personalmente non mi fa dire denigrare una moto anche perchè dovrei denigrare tutte le moto nuove , ma dato che i soldi li sgancio se permettete sarò critico.
Appunto vorrei ma non posso de che?
Freni, sospensioni ,motore a l top se vuoi,
Ma sono caduti molto ma molto in basso su finiture che saltano subito all'occhio.
Ma avete visto tutti il blocco portatarga frecce posteriore?
E quelle anteriori ?
Gli specchietti che a regolari ci ho messo 10min di orologio.
Ma il fatto più esaltante e il vibrare delle scocche a motore acceso che neanche più gli scooter indiani presentano.
Ah però c'è scritto MV Augusta sul serba e poi l'originalissimo Trepistoni.quindi tutto passa in secondo piano.
Ma per piacere