a me piaceva molto in foto ma dal vivo mi ha deluso.
Sul vorrei ma non posso non è che costi molto più della speed, e la speed l'ho presa nuova io che di certo non sono un impreditore\figlio di papà![]()

a me piaceva molto in foto ma dal vivo mi ha deluso.
Sul vorrei ma non posso non è che costi molto più della speed, e la speed l'ho presa nuova io che di certo non sono un impreditore\figlio di papà![]()

quanto siete difficili![]()

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Ultima modifica di Ary675; 28/10/2013 alle 18:42 Motivo: Unione Post Automatica
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

....cmq il mio personalissimo giudizio..............PIACC.....NOOOOO!!!!!!!.....x quella cifra c'è qualcuna che mi attizza alla vista, e non solo esteticamente...
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

Premetto che sono di parte (ho una brutale 1090R) e che ho provato la moto sabato pomeriggio. Parlando di estetica a me piace ma qui sono gusti e non discuto. Dire che è utile/inutile non vuol dire assolutamente nulla: ognuno reputa "utile" quello di cui ha bisogno o sente necessità. Se ragioniamo solo con l'utilità tutte le moto con più di 80cv in strada sono inutili..
Parlando della prova a me la moto è piaciuta molto, veloce facile da guidare e divertente. Il motore spinge molto bene (più di quanto mi aspettassi) e la ciclistica e i freni sono decisamente all'altezza. Come finiture e qualità percepita mi sembra siamo sul livello delle Mv più costose. Piuttosto sono le brutali a 3 cilindri a darmi l'idea di non essere al top come finiture ma la Rivale mi sembra perfetta.
Sono stato li mezzo pomeriggio e chi l'ha provata si è dimostrato entusiasta e l'ha apprezzata anche esteticamente
PS dire che lo scarico fa schifo vuol dire non capire nulla di design, a fare schifo piuttosto sono i boiler che monta Triumph