piuttosto mi prendo una MC..






piuttosto mi prendo una MC..
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”











Ghghghgh
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

vista così mi sembra ben fatta e ben assemblata.. non sono nè ingegnere nè un tecnico ma da come la vedo io è molto ben costruita.. non mi sembra sia molto diversa dalla mia 1090 (parlo di assemblaggio e di materiali) anche perchè non è che costi così tanto meno della mia
e poi cmq MV ha fatto bene ad ampliare la gamma con le 3 cilindri, se aspettava di campare con le brutali e le F4 da 20000€ adesso forse staremmo parlando dell'ennesima fabbrica che chiude. Ok le moto di nicchia ok fare il top del top ma per far tornare i conti bisogna fare anche moto da volumi più sostenuti..

sono d'accordo, infatti le MV da 8/10 mila euro sono belle se paragonate a moto di quella fascia di prezzo.. ovvio che la brutale corsa da 20000€ è tutta un altra moto! ma se paragoniamo la brutale 675 alle sue concorrenti dirette mica ne esce male anzi. Le vendite MV 3 cilindri del 2013 lo dimostrano
MV Agusta raddoppia le vendite nel 2013 in attesa della Rivale 800


Bo...sarà che MV vendce tanto, ma su "2 ruote" (alla quale sono abbonato), ogni mese publicano le classifiche di vendita ed MV B800/675 vende meno di della Street.
Quando uscì la b675 comprai tutte le riviste che facevano una comparativa e la sorfa era sempre quella: "...La brutalina urla tanto quasi a volersi arrabbiare del fatto che non riesce a staccare la "vecchia inglese"..."
Pure la b800 da l'impressione di essere velocissima se ci sali in sella ma in realtà ha solo un regime di rotazione di utilizzo più alto della speed.
La rivale in soldoni di cosa differisce?
Poi vendere più moto entri level non ha mai riempito le casse della aziende: la moto è il bene superfluo per eccellenza. le moto più vendute sono le BMW GS e Multistrada moto che costano cifre importanti.
Poi non parliamo di affidabilità MV e costi di gestione....
...aggiungo anche che um mio amico che di moto ne ha avute fra le gambe un bel po'...ha venduto la speed, di è fatto il tigher e poi si è comprato la nuova speed e non si ricomprerebbe MAI MV!
chissà perchè.
Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti