a parte le luci posteriori che non mi piacciono, il resto mi pare come sempre x i modelli di MV molto ricercato e ben armonizzato
del resto il mercato vuole ed esige questo, moto da salotto
rivale.jpg
a parte le luci posteriori che non mi piacciono, il resto mi pare come sempre x i modelli di MV molto ricercato e ben armonizzato
del resto il mercato vuole ed esige questo, moto da salotto
rivale.jpg
È un capolavoro. ...ci sto sbavando!

Oggi e domani le fanno provare nei concessionari, quasi quasi se il tempo tiene

bella a pima vista.
Oggi pomeriggio sono stato dal conce ed ho potuto vederla.
Primo aspetto sicurezza,le freccie posteriori sono molto basse e non escludo che qualche automobilista che segue non le veda.
Secondo aspetto è un pezzo di plastica ed in taluni casi neanche ben rifinita,i paramani hanno uno spazio piccolo e non escludo che le mani con i guanti ci si tocchi inoltre ci sono i tappi d'accesso alle lampade nel paramani ed anche questo limita la mobilità delle dita.Bastava mettere della plastica liscia all'interno del paramani.
La seduta in sella è da motard pura e si è seduti quasi sulla forcella,l'altezza da terra è 88cm.
Una vera delusione,a mio avviso Augusta deve percorrere la vecchia strada di moto sportive!
Ultima modifica di Il Sognatore; 25/10/2013 alle 22:48 Motivo: vista dal conce
Rilassati e guarda sempre la strada

...domani vado a vederla...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

il problema è che non ci sono concessionari....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”