Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python Maradona era il giusto tutor per Balottelli .... ...anche corona, peccato sia in galera...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...anche corona, peccato sia in galera... si .... sarebbe stato un trio perfetto Maradona-Balotelli-Corona ..... i miei idoli tutti insieme
Originariamente Scritto da Python si .... sarebbe stato un trio perfetto Maradona-Balotelli-Corona ..... i miei idoli tutti insieme ...ce ne sarebbe un altro...
Originariamente Scritto da Python si .... sarebbe stato un trio perfetto Maradona-Balotelli-Corona ..... i miei idoli tutti insieme e BELEN???
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro e BELEN??? secondo te quella io la dividerei con qualcuno? ....
Originariamente Scritto da Medoro e BELEN??? ...bella fica...
Originariamente Scritto da The Dog ...ce ne sarebbe un altro... VULCANO?????? Originariamente Scritto da The Dog ...bella fica... DISEDUCATO
Regole del Forum