Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: DATAGATE.....ossia non è bello spiarsi tra amici.

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005

DATAGATE.....ossia non è bello spiarsi tra amici.

Sembra che i servizi...segreti americani siano senza controllo.

La National security agency americana, nell’ambito del cosiddetto Datagate, ha spiato le conversazioni telefoniche di 35 leader politici e militari mondiali.

Lo scrive il Guardian, pubblicando un memo riservato dall’archivio di Edward Snowden, l’ex tecnico della Cia che ha rivelato pubblicamente il programma di sorveglianza di massa americano.

La nuova tegola piove sull’amministrazione di Barack Obama solo poche ore dopo l’annunciato impegno a scoprire se veramente il programma di sorveglianza della più potente agenzia di intelligence americana si sia in alcuni casi spinto oltre, e di molto, il limite e il buon senso.

Solo mercoledì il governo tedesco aveva segnalato la possibilità che il Cancelliere Angela Merkel fosse stata spiata attraverso il telefonino.

La segnalazione era stata seguita da una concitata telefonata al presidente americano Barack Obama.

E la Cancelliera giovedì aveva ribadito da Bruxelles: «Spiare non è accettabile, tra alleati ci vuole fiducia».

Eh si...non è bello spiare gli amici ed alleati-

A proposito....i nostri servizi si saranno accorti di qualcosa....?

Datagate, spiati 35 leader mondiali Schulz: «Servizi Usa fuori controllo» - Corriere.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    la nostra AISE è troppo impegnata a studiare le pericolose iniziative del Liechtenstein per accorgersi di quel che fanno quei pasticcioni degli americani.
    che amici, è da dire, non ne hanno.
    siamo tutti servi dell'Impero, anche gli orgogliosi crucchi. e ci spiano solo per proteggerci dai cattivoni stranieri, s'intende.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    io non ho nulla da nascondere... che mi spiino pure, fregancazzo...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Sono stupito del loro stupore....pensavano forse che nelle excolonie conoscessero l'etichetta?...fanno quello che vogliono,anche a casa tua.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Sarà ma io già me lo immaginavo da mò, con la tecnologia e i mezzi odierni, maniaci come sono gli americani figuriamoci se si fanno degli scrupoli sullo spionaggio, non vedono l'ora di alzarsi la mattina e sapere i cazzi di tutti, in fondo devono proteggere il mondo intero.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    io credo che sia uno scoop giornalistico e basta,da sempre tutti spiano tutti e tutti sanno di essere spiati,solo che qualche volta salta fuori e ci si indigna
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •