Dopo 180 minuti di agonia il sogno è diventato realtà !
MILAN a CASA !!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
FORZA JUVE !
Dopo 180 minuti di agonia il sogno è diventato realtà !
MILAN a CASA !!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
FORZA JUVE !
soliti juventini... tifosi all'ennessima potenza e antisportivi all'ennesima potenza...
io non amo il calcio, non lo seguo... ma se tifassi per qualche squadra sarei in ogni caso contento che un'italiana si portasse avanti in una competizione europea... o no???
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
MAI..........solo Juve e Nazionale !![]()
![]()
![]()
eheheheeheheheheheheh BASTARDIIIIIIIIIIIII!!!!Originariamente Scritto da Jack_70
![]()
![]()
(scherzo ovviamente!)
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
la seconda che hai detto un tifoso non milanista (piu precisamente interista o juventino) sta sera ha gufato chi dice il contrario per me o non è un tifoso (di Inter o Juve ) o è un bugiardo secondo meOriginariamente Scritto da Binho
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Io da buon Juventino (massacrato dai Milanisti quando siamo usciti con l'Arsenal) non ho gufato ma sono contento che anche loro siano venuti a casa, così possono pensare con più tranquillità alla rincorsa scudetto !![]()
Originariamente Scritto da Jack_70
Gobbaccio infido hehe
Originariamente Scritto da Jack_70
sempre e comunque![]()
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Grande Mav........finalmente un bianconero !Originariamente Scritto da maverick65xx
![]()
![]()
![]()