Comunque ha vinto la Idem, almeno lei è riuscita a far passare come abitazione una palestra.
Comunque ha vinto la Idem, almeno lei è riuscita a far passare come abitazione una palestra.
Però vuoi mettere la villa di Maciste? Altro che palestra!![]()
Notiziona..attendo con ansia altro scoop di libero su eventuali multe per divieto di sosta contestate o,addirittura,non pagate.
Su verdini che dichiara serenamente dalla Gabanelli d'aver preso 800.000,00 euro(Ottocentomila euro)in nero,invece libero non arma una campagna di stampa?
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
Libero o meno giornale del cazzo o no,a meno di una smentita con prove,il signor grillo e signora si sono macchiati di un reato(frode,evasione fiscale non saprei) il buco nel sistema la furbata è un modo tutto italiano per giustificare un reato.
La legge dice che i coniugi se non sono separati devono avere la residenza sotto lo stesso tetto,quindi di che parliamo????
Il fatto che molti nostri documenti siano autocertificazioni che quasi mai nessuno verifica non significa ne giustifica il fatto che qualcuno provi a fare il furbo.
Quindi a meno di una smentita grillo ha toppato,per l'ennesima volta,non è possibile accettare prediche da uno che si comporta nello stesso modo di quelli che vorrebbe abbattere.
Non parlavo di grillini natan ma di grillo.
Ho visto la conferenza dei grillini sull'emergenza carceri e come ho detto nell'altro post per un po 20 minuti ho visto dei rappresentanti dello stato spiegare un problema ed eventuali soluzioni(guarda caso le stesse proposte da altre forze politiche) poi il via alle stronzate.
Credo che i primi 25 minuti di quella conferenza siano il vero spirito del movimento,poi però il padrone riporta tutti all'ordine,e di fatto ha sconfessato i suoi rappresentanti,mah.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Come dire idem Idem ?!!!
(comunque la Grilla non è niente male)
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
ci sono spiriti liberi che vengono annientati da coloro che li vogliono forzatamente vedere come servi di grillo ... la realtà mi appare diversa ... é più comodo potersi lamentare dei soliti noti che non rischiare qualche cosina ...
é facile che non ci siano grandi statisti o che altro nelle fila del m5s ... una cosa é sicura, c'é gente che come te non ne possono più di essere pigliati per il c..o e questi mi sembrano onesti nel voler cambiare le cose ...
Le verre est un liquide lent