Terminali conici
Terminali conici
Ciao a tutti, sto cercando di fare la mia bonnie come vorrei... Qualcuno mi sa dire dove trovare queste marmitte?? Le sto cercando dappertutto ma non le trovo!!! Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi!
http://fotostore.aruba.it/fotoalbum_...41c7f0c964.jpg
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
Ok grazie mille, se riesci a darmi qualche info ti ringrazio molto!
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
Grazie! La sezione dove dici tu di mettere l'annuncio è quello "le vostre moto"?

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".