ciao a tutti stavo pensando cosa montare x proteggere la tigre in caso di una caduta (scrivo toccandomi i cojones)tipo tamponi para carter forke ecc.... voi cosa montate ?consigli ?marche /link ???grazie e continuo a sgrat sgrat

ciao a tutti stavo pensando cosa montare x proteggere la tigre in caso di una caduta (scrivo toccandomi i cojones)tipo tamponi para carter forke ecc.... voi cosa montate ?consigli ?marche /link ???grazie e continuo a sgrat sgrat

Roby ho visto ora nel catalogo della 4Racing che ci sono anche i tamponi su staffa per Tiger, purtroppo non li ho mai visti...
Se vi garbano come protezione poso provaread organizzarvi un prezzo di favore

Ci sono molte discussioni sul TCP a riguardo.
Comunque io dopo averla inclinata a terra da fermo, con conseguente sostituzione di varie cose, ho montato il telaio della GIVI, per me bello esteticamente e sicuramente funzionale.
de gustibus non disputandum est
Givi Paramotore Givi per Triumph Tiger 1050 Vendita

io ho avuto i tubolari della GIVI che poi dato che li ritenevo inferiori per protettività e per solidità rispetto a quelli della SWMOTECH ho deciso di venderli (Diabolik83)
Ora la mia tiger monta proprio quelli della SWMOTECH
io consiglio di mettere i tamponi para forcella che crea il buon VEZZA
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 28/11/2010 alle 21:04
TRIUMPHISTA ANOMALO

il paramotore non mi ispira .... mi ispirano più i copricarter (se non sbaglio li ha
LEO).....
PS VEZZAAA...... cosa mi dici x i tamponi paraforka ?visti anche i pezzi che dicevi della 4R...... ma quindi li fai simili pure tu?
a me interessano ....
Ultima modifica di robyeve; 28/11/2010 alle 23:04 Motivo: UnionePost automatica

i paraforcella li facevo quando ancora la 4Racing non lavorava con me, e tutt'ora vendo quelli di mia produzione...se li vuoi sono dispoinibili
Idem per i tamponi su staffa
se ti interessano scrivimi a vezzani@italianfactorybike.com

io ho quelli della touratech , esteticamente non male , e mi hanno salvato da danni quando la moto è caduta da ferma , risultato nessun danno
Touratech Italia Webshop

..ecco.....TIGRE SIBERIANA ha risvegliato un pensiero che ho avuto mesi fa' ....proprio per i tamponi para forcella ....Vezza mi mandi un MP (per favore) con i prezzi che faccio il regalo di Natale alla Tigre?!
per rientrare OT io monto il paramotore GIVI ....![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Anche io sono interessato per i tamponi le staffe non mi piacciono proprio. Mi è già capitato di stenderla da ferma, avevo dimenticato il bloccadisco, e mi è costata una bella graffiata della carena sx. Vezza ciao ti ho inviato una mail.