Credo che non c'entri nulla il tuneecu.......per cambiare il kilometraggio , bisogna metter mano direttamente al contachilometri.
Tutto si può fare , come si posson togliere , si possono anche aggiungere , ma bisogna agire sull'elettronica della strumentazione.....che nulla ha che vedere con la centralina della moto .
In rete ce ne sono di queste aziende che aggiustano e riparano contachilometri, contagiri....e quant'altro............
Io chiederei informazione a questi :
Il laboratorio del contachilometro - Riparazioni contachilometri auto e moto, elaborazioni centraline elettroniche Rimini
.......ne ho sentito parlare bene ...ora non sò se fanno anche questo genere di modifiche...ma penso proprio di si
...........io li avevo contattati per sapere se avevano modo di recuperare la mia strumentazione , rotta in una caduta lo scorso anno ........alla fine però , ho deciso di ricomperarla usata ...e direi che mi è andata di lusso , perchè l'ho trovata a 250 euro spedita in perfette condizioni (nuova ne costa quasi 1000euro) ...e con 5600 km. in meno...meglio di così ahahahaha!!!!
PS: simò...posso dirti una cosa ??? ....tienitelo così......dammi retta![]()