Benvenuto
Benvenuto
"Al Tourist Trophy non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.."
- Joey Dunlop -
ciao e benvenuto![]()
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
Ciao e benvenuto!
"Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte" K.Gibran
ciao ciao
benvenuto!!!
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
Ciao
Oh, grazie mille dei benvenuti !
Ora qualcosa di me, come usa fare per i newentry.
Non sono di primo pelo, cavalco moto "vere" dai 16 anni con qualche interruzione forzata per diverse ragioni, e comunque per non troppo tempo, ora vado per i 49.
Mi piace metter mano alla mia moto ed ho un garage attrezzato di quanto serve, vacuometro e dinamometriche compresi.
Sono uno "sportivo con la panza", nel senso che mi ricordo di andare in palestra e prendere la bici quando mi sale la glicemia, mi piace l'HiFi e l'autocostruzione valvolare.
Sono membro storico di FazerItalia e la mia moto attuale è questa:
E' la mia ultima Fazer (ne ho avuto anche di 600cc) e l'ho presa lo scorso anno praticamente intatta. La amo molto, ma ultimamente ho deciso per qualcosa di più leggero e quindi la ragazza cambierà cavaliere a gennaio prossimo. In precedenza ho avuto Honda CBX e Suzuki GSX dai 125 ai 600cc.
Qui al passo del Tomarlo:
Questa la mia precedente FZS600 full Gubellini, pompa radiale etc etc:
Con la quale ho avuto il piacere di fare il GSSS e andare qui:
Qualche escursione in Honda ed in Terra Sarda, con la Hornet di mio fratello:
Ultimamente ho provato questa, ma non voglio aprire un dibattito:
Ora, ma l'idea mi frulla in testa da almeno tre anni, vorrei acquistare una Street Triple R, nuova o usata da un contemplatore. Ho ancora due o tre mesi ma, anche se so già che avrò nostalgia della coppia della millOna, a marzo ce l'avrò in garage.
![]()
Ultima modifica di Il Magro di Oz; 28/10/2013 alle 15:45
...Benvenuto su TCP.....![]()
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)