.

.
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

...
Tristezza infinita
un mito della mia gioventù, ma mi resterà la sua musica
R.I.P.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Ho sentito adesso la notizia.....................se ne va uno dei miei miti.......................confermo ancora il mitico LP dei Vevet con la copertina di Warhol e e il suo Trasformer....................e li ascolto continuamente in CD........................la sua musica è sempre steta una perla nel variegato panorama..........Rock.............
non mi ero accorto che era già postato....................chiedo scusa......................
Ultima modifica di mister51; 27/10/2013 alle 18:42
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
il giorno che mi decido di andare in cantina a caccia del vinile dovrebbe saltare fuori anche questo ....animale
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

.
.
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

.