condivido in pieno il tuo pensiero.
Dice esattamente quello che gli italiani vogliono sentirsi dire, con discorsi politici che aprono o chiudono ad ogni possibilità!.
ogni occasione buona per farsi vedere in tv
diventerà premier di sicuro sta facendo tutte le mosse giuste, ed io non vedo l'ora di vederlo all'opera dato che a sentirlo parlare è tanto semplice riformare l'Italia, e nessuno come lui è in grado di farlo!

Mah. Non so che pensare.
Credo che se ci fosse stato lui come candidato premier alle scorse elezioni il pd avrebbe vinto.
Io avevo votato alle primarie prima Vendola e poi Bersani; e poi visto il risultato alle elezioni mi sono pentito di non avere appoggiato Renzi.
Anche a me infastidisce moltissimo come persona, non riesce a starmi simpatico, e come detto da qualcuno dopo ogni sua intervista mi pare che non abbia detto niente.
Certo che anche gli altri, Civati e Cuperlo, non è che mi facciano impazzire.
A me piacerebbe Vendola, ma non riesce ad emergere . Intanto per la prima volta mi asterrò dal voto alle primarie.
E poi vedremo.

saremo in 2
vendola non potrà mai emergere,per prima cosa è gay e lascia perdere conta,e poi non si capisce un cazzo quando parla
ci vogliono parole semplici che arrivino alla gente,e vendola non riesce a farlo.
Civati e cuperlo non mi dispiacciono ma non mi con vincono
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Perchè mi snobbi Cuba?
In effetti Civati e Cuperlo non hanno nessun appeal...confronto Renzi è una formula uno.
Vendola....in questo paese esser gay è ancora un problema,credo la chiesa,credo un problema di facciata,credo che tantissima gente che abitualmente si tromba i viados in macchina tra il seggiolino e il passeggino dei figli non sia in grado di votare chi è orgogliosamente gay.
Indubbiamente,quando parla Vendola...io per primo non ci capisco una beata fava....e questo è forse il suo limite più grande..
Ultima modifica di rjng; 28/10/2013 alle 15:38 Motivo: Unione Post Automatica

E' la sua maggior forza....porterà i voti dei moderati di centro e di destra,non è poco.
Fidel ha lasciato la mano all'Hermano mariçon...che essendo mariçon si è lasciato imbolsire dalle sirene internazionali.
Ci vorrebbe una virile e maschia sferzata a sinistra..
Ultima modifica di rjng; 28/10/2013 alle 15:45 Motivo: Unione Post Automatica

Appunto...l'italia è come un treno che viaggia sul binario imposto "dall'europa" (fmi bce ecc)...se alle elezioni si rimpiazza l'attuale macchinista (enrico letta) con il nuovo macchinista renzi il treno rimane comunque sullo stesso binario...ragione per la quale finite le elezioni tra gli italiani ci sarà chi "ha vinto" e chi "ha perso" (in tipico stile calcistico) ma nella sostanza saremo come/peggio di oggi...
anche la scorsa volta bersani disse: mai con il giaguaro, aboliremo il porcellum, no agli F35 ecc...poi come era ovvio è successo il contrario...
il problema non sono loro che raccontano balle...il problema è che la gente ci crede...
5:50![]()
Ultima modifica di Stinit; 28/10/2013 alle 22:07 Motivo: Unione Post Automatica

A me non dispiace Cuperlo per il suo stile minimalista alla Fassino, ma temo che troppa riservatezza porti pochi voti. La ggente vuole il botto.