Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 201

Discussione: ma Renzi......

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Il grillini hanno toccato un tasto che NESSUNO ha osato mai nemmeno pensare...ovvero andare in europa a discutere di come funziona e di come dovrebbe funzionare il sistema economico europeo (la famosa cleptocrazia citata dal buon Lannutti)...la strategia di tutti gli altri è quella di andare con il cappello in mano a elemosinare un allentamento dei cordoni imposti dalla troika (organo privato che di democratico non ha nulla)

già...
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Il grillini hanno toccato un tasto che NESSUNO ha osato mai nemmeno pensare...ovvero andare in europa a discutere di come funziona e di come dovrebbe funzionare il sistema economico europeo (la famosa cleptocrazia citata dal buon Lannutti)...la strategia di tutti gli altri è quella di andare con il cappello in mano a elemosinare un allentamento dei cordoni imposti dalla troika (organo privato che di democratico non ha nulla)
    veramente ne hanno parlato in molti, anche se in termini diversi

e comunque non e' che un programma e' meno fumoso se dice:

andiamo in europa e spieghiamo che sono una banda di lestofanti ............e' chiaro se si dice: usciamo dall'euro.......ma anche in questo caso, come in qualsiasi caso si scenda dalla teoria e dalla filosofia, alla pratica e alla politica, il ricciolone (anzi i riccioloni) e' assai meno deciso

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    perfetta descrizione del leader politico vincente in italia: si attaglia benissimo a.................mettete voi il nome scegliendolo fra i 3 maggiori partiti alle ultime elezioni

probabilmente avrete qualche difficolta' a individuare il leader attuale del pd..........ma prendete il leader futuro che va bene lo stesso

deve aver preso in parola quelli che dicono che i comunisti non esistono piu'...........

anche questa, se si toglie "e' giovane" ha il dono dell'intercambiabilita'

quello dei grillini e' un programma, ed e' fumoso.

questo, se sara' il programma di renzi (e ancora e' in via di definizione, mi pare) sara' fumoso, non altrettanto, ma comunque ancora troppo fumoso.
    C'è solo una differenza, che Grillo non ha mai governato, all'incontrario di chi ci ha ridotto così.

Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    C'è solo una differenza, che Grillo non ha mai governato, all'incontrario di chi ci ha ridotto così.
    ottimo........concordo

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    ottimo........concordo
    Perfido...

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Perfido...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Perfido...
    mai definizione fu più calzante
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    ottimo........concordo
    Quindi secondo le tue conclusioni se il M5S avesse la possibilità di governare sarebbe come qualsiasi altro partito? Fatto di promesse e menzogne?
    In base a questo ragionamento meglio tenerci il marcio che abbiamo già e conosciamo bene, non provare una via nuova e dare per scontato che sono marci pure gli altri?

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Mi son guardato il Renzi alla Leopolda...per bene.
    E'(credo...per eventuali querele..ndr)un cacciatore di voti interpartitico. Conta un cazzo da che parte stà..non stà da nessuna parte,e da tutte. E' il vertice piramidale di una struttura pensata per produrre voti,non idee. Come la vendita piramidali di taluni prodotti,come le polizze vita,i fondi d'investimento etc..anni 90,dove pochi(che incassavano)giocavano sull'entusiasmo di tutti(che vendevano).
    Temo sarà solo fumo.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    mai definizione fu più calzante

fratello gobbo, da te non me lo sarei aspettato

Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Quindi secondo le tue conclusioni se il M5S avesse la possibilità di governare sarebbe come qualsiasi altro partito? Fatto di promesse e menzogne?
    In base a questo ragionamento meglio tenerci il marcio che abbiamo già e conosciamo bene, non provare una via nuova e dare per scontato che sono marci pure gli altri?
    corri troppo:

penso di essere un pochino piu' "approfondito " nelle mie analisi, pur facendo ovviamente parte, per molti pasionari del TCP, prima dei berluscones, poi dei montiani , poi dei piddini incalliti e infine, senza possibilita' di redenzione alcuna, degli obnubilati da anni di televisione commerciale incarnata da trasmissioni come colpo grosso (alla quale devo , comunque, molto )

ho letto bene dichiasrazioni di grillo, di quelli che di volta in volta sono stati i suoi ispiratori (spesso poi, a seconda della convenienza del momento, ricusati) , ho visto la storia del movimento sul territorio (ancona: gallegati e quelli che realmente volevano far valere la democrazia diretta e le regole del movimento , cacciati a calci in culo e sbeffeggiati e insultati sul web e di persona dagli "ortodossi") e mi sono fatto un'idea non del tutto superficiale.

la mia avversione a grillo e' nel metodo e nel merito: le soluzioni proposte, meglio dire la direzione, perche' di soluzioni nel dettaglio ce ne sono pochine, non mi piacciono .

tutto finirebbe qui se non fosse presentato come il redentore, come l'unico onesto, il vero democratico.........ecco, queste cose le confuto, e, ovviamente, laddove esiste un'adesione a tratti cieca alla figura del "salvatore", passo per "miscredente e obnubilato".

la realta' e' che penso che la via nuova sia peggio , e, lo so , e' difficile, di quella attuale.

tutto e banalmente qui.

comprendo la passione, l'entusiasmo e tutto quello che vuoi, per chi promette una soluzione facile a problemi complessi e sedimentati in decenni, ma la penso diversamente.

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Mi son guardato il Renzi alla Leopolda...per bene.
    E'(credo...per eventuali querele..ndr)un cacciatore di voti interpartitico. Conta un cazzo da che parte stà..non stà da nessuna parte,e da tutte. E' il vertice piramidale di una struttura pensata per produrre voti,non idee. Come la vendita piramidali di taluni prodotti,come le polizze vita,i fondi d'investimento etc..anni 90,dove pochi(che incassavano)giocavano sull'entusiasmo di tutti(che vendevano).
    Temo sarà solo fumo.
    puo' essere
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/10/2013 alle 16:28 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •