Sicuramente l'iva e qualche spesa accessoria
ebay ha un programma di spezione internazionale (Global Shipping Program) dove paghi in anticipo dazi, iva etc in modo da non aver sorprese all'arrivo del pacco.
Bisogna vedere se il venditore offre questo servizio.
Ultima modifica di Gutter; 18/01/2014 alle 12:33

Vedendo i costi di 2 bar end + le spese di spedizione siamo sui 130 euri, tralasciando i costi di dogana; conviene rischiare????

quello che vorrei capire è a quanto si aggira il costo di dogana...valutato questo, 70euro di risparmio su 200euro direi che ne vale eccome..anche perché il rischio quale potrebbe essere? che non arrivino? in teoria se non arriva il pacco dovrebbe essere rimborsato
FOREVER STRONGER THAN ALL!

Se non mi ricordo male, sopra le 30 euro (circa) si paga sempre la dogana. Normalmente per ovviare questa cosa, era consuetudine farsi spedire il pacco dal venditore marcato come "gift" oppure dichiarare un valore che non superasse la soglia doganale. Il problema che in questi anni hanno un pò mangiato la foglia e mi risulta che non stiano più abboccando tanto facilmente

Secondo me a differenza della vecchia street in cui erano inguardabili i nuovi specchi sono bellissimi (praticamente copiati da quelli del monster 696 che avevo prima e a cui infatti li avevo lasciati originali!)
Tuttavia se proprio vuoi cambiarli dai un occhio a quelli che monto io (guarda il link della mia moto in firma).
Non sono molto conosciuti, ma secondo me sono i più belli, perchè riprendono la linea del cupolino, sono molto aggressivi, ben fatti e la visibilità è buona!
Il modello è l'ASH-10 della ORION
(♣) Black B3auty - Street R 012 (♣)
La mia prima ex - ♥ Monstrilla ♥ - Il primo amore!
La mia Rockband - ♬ drag n drop ♬ - Cover Rock 360°

FOREVER STRONGER THAN ALL!