mi darei martellate sulle p@lle e mi darei del co.....one!![]()
mi darei martellate sulle p@lle e mi darei del co.....one!![]()
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Ultimamente passo il per "barbone" di turno, ma non faccio fare più alcun lavoro, macchina,moto,casa etc etc senza preventivo.
Dopo l'ennesima inchiappetata mi sono fatto furbo![]()
Mi vien da domandarti quanto ti han fatto pagare gli ultimi tagliandi...... Se sei cliente da anni con queste condizioni "favorevoli" di prezzo ... bè ... probabilmente stan in piedi grazie a te...
tutti a fare affari con Darione, venghino siori venghino![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
250 gomme
il resto per amicizia ....
se non si chiede sostegno
ad un vecchio cliente in questi periodo di crisi .....
Sentito il prezzo le avrei fatte smontare immediatamente...
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
Se l'officina ha comprato e montato le gomme non c'è alcun errore, hai mai visto i listini prezzi? Una coppia di roadsmart 2 starà sulle 500-550 euro iva compresa.
I gommisti (tutti) riescono a fare sconti anche del 50% ai clienti, ma se la gomma la fai sostituire ad un meccanico qualsiasi che la prende al massimo con un 30-40% di sconto dal fornitore, o lavora gratis o i prezzi al cliente arrivano a quelle cifre.
Poi possiamo sindacare o meno sul fatto che l'officina potrebbe comprarle su internet invece che da un fornitore, potrebbe far questo o potrebbe far quest'altro.... potrebbe, appunto, come uno potrebbe prendersi la moto e portarla da un gommista.
Dai fuoco alla concessionaria e poi trova una soluzione...![]()