Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Sono gli GIRO-ST .. ottimi , molto morbidi e sensibili!! Rapporto qualitá prezzo direi molto conveniente..
Cardi from tapa..
Mmm, davanti mi sembra un bel pò abbondante, ma magari è la foto che "amplifica". Complimenti cmq
Non c'è nulla da fare ... è la mia conformità fisica! Ho le spalle/petto molto ampie rispetto ad un girovita/fianchi/glutei completamente inesistenti... con la 50 ero impiccatissimo, e se solo avrei ripreso 2/3 kg. rischiavo veramente di non chiuderla più! L'ideale per me sarebbe stato prenderla su misura, ma ormai il gioco è fatto!
Beh, in questo caso allora mi sa che c'era poco spazio di manovra. Spero per te che non ceda troppo
Quest'inverno tra Natale Pasqua Pasquetta cene pranzi e mangiate varie i 5/6/8 kg. non me li leva nessuno ...
Così è come si presenta da in piedi .. come si vede la zona petto/spalle siamo al limite consentito ..
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di cardinero76; 11/11/2013 alle 07:19 Motivo: Unione Post Automatica
Oggi sono andato a ritirare la mia tutina nuovaagevolo foto
![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Good!! Ma non riesco a capire di che tuta si tratta..
Cardi from tapa...
Giudici GP RUSCH da Gennaio rientrerà in produzione anche bianca insieme ad altre novità
Le mie Ragazze