Ho letto solo la parte in cui descrivi la tua Thruxton... Dev'essere stata meravigliosa! Il resto non mi interessa. :-P
Ho letto solo la parte in cui descrivi la tua Thruxton... Dev'essere stata meravigliosa! Il resto non mi interessa. :-P
...ciao...scusa ma sono d'accordo con i più che ti hanno contraddetto...dico rapidamente...qualche anno fa ebbi un'incidente in moto...quindi dopo varie operazioni chirurgiche e riabilitazioni...x non restare senza 2 ruote e x non sentire mia moglie che rompe/va...ho preso un paio di scooteroni...S-W 400, e Beverly 400, sono durato appena 2 anni, appena mi è capitata l'occasione ho RIpreso una moto(allora presi una tranquilla hornet 600) ...xkè!!???..xkè non ha nulla a che vedere con "LA MOTO" a prescindere da cc a cc 250,350,400,500,650, e così via...sempre SCOOTER resterà, e non potrà mai fare o dare emozioni e gratificazioni, di quanto non dia una Moto.. questo a mio parere..cmq!!
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
Dan ti è andata male.
Ma abbi pazienza... non puoi entrare in un bar di "sani" eterosessuali cercando di convincerli di quanto sia bello prenderlo nel culo![]()
Io penso che a questo punto,preso dallo sconforto,Dan si autobannera' da Tcp
Oltre il danno(spalla infortunata),la beffa dei Ticcippini..![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Send with the butterfly d' mammt