non trovo più il bar di questa sezione...
volevo solo dire che sono il RE di Adria...
domenica scorsa ho fatto l'ultima pistata dell'anno...finita gomma in 2 ore....ma cazzo che veloce che ero.....
scusate...
non trovo più il bar di questa sezione...
volevo solo dire che sono il RE di Adria...
domenica scorsa ho fatto l'ultima pistata dell'anno...finita gomma in 2 ore....ma cazzo che veloce che ero.....
scusate...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Prego Fabio ..
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Le vigorsol durano meno...
se hai finito le gomme così a breve o sei un pilota o hai settato male pressione/sospensioni![]()
Ho visto la statua all'ingresso del circuito.
Bella.
Il gesto dell'ombrello però potevi anche evitarlo.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ghghghghghgh![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
eravamo in 3 con lo stesso tempo...avanti un RC8...seguito da un CBR 1000...io dietro...
esattamente gli stessi tempi....4-5 giri...e sempre uguali....Marquez Pedrosa Lorenzo..
vedo l'RC8 che scivola avanti..dopo 5 giri...OK..quello è mio....
studio il CBR....devo capire per quanto ce la farà a tenere il mio ritmo....loro prendono 10 metri sul dritto...io ne guadagno 10.5 in frenata e inserimento incurva....siamo li...
all'improvviso tentennamento del cBR...prende larga la curva 2...lo passo dentro..e allungo..sono dietro l'RC8...provo all'interno subito al tornantino...niente..sarei cattivo ad allargarlo....altro giro...rettilineo...fine del rettilineo...freno come se non ci fosse un domani....lui sbaglia la frenata...va lungo...lo passo dentro....poi non c'è più storia...erano impiccati per quei tempi che facevamo...allungo..e arrivederci...