Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sottocoda Originale

TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional

Sottocoda Originale

Ciao ragazzi, finalmente ho finito di pagare la moto! quindi volevo iniziare a metterci su mano...vorrei iniziare con il portatarga/sottocoda io voglio tenere la struttura del sottocoda originale quindi quella per capirci con il beccuccio, però vorrei appunto levare quest'ultimo...lo terrei solo per il taglio del faro posteriore che mi piace molto....qualcuno di voi sà se esistono sottocoda in commercio come l'orginale della stessa misura ma senza "becco" o senno da chi potrei farmi fare questo lavoro?...vorrei che diventi una sorta così
    Schermata 2013-10-30 a 18.58.13.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di quoting91
    Moto
    Kawasaki KX 125 '93 - Triumph Street Triple R '12
    Ci sono un sacco di discussioni in merito, e ci sono un sacco di sottocoda in commercio come l' Mrs, Lorandi Resine, Trenditaly e anche quello di jin ma modifica anche il fanale posteriore!
    La mia Street R 2012
    "I maschi non crescono mai... Cambiano solo giocattoli"

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da quoting91 Visualizza Messaggio
    Ci sono un sacco di discussioni in merito, e ci sono un sacco di sottocoda in commercio come l' Mrs, Lorandi Resine, Trenditaly e anche quello di jin ma modifica anche il fanale posteriore!
    Appunto, vorrei tenere il fanale posteriore come l'originale, ma levare il beccuccio...quelli che hai citato tu li conosco benissimo e sono ottimi però cambiano in faro posteriore cosa che preferirei rimanesse originale...c'é qualche altra alternativa?

TCP Rider L'avatar di quoting91
    Moto
    Kawasaki KX 125 '93 - Triumph Street Triple R '12
    No, non viene cambiato il fanale, rimane quello originale, viene solo cambiata la "cornice" del fanale e quindi tolto il becco... L'unico che cambia il fanale posteriore è quello di jin!
    La mia Street R 2012
    "I maschi non crescono mai... Cambiano solo giocattoli"

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da SpritzCola Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, finalmente ho finito di pagare la moto! quindi volevo iniziare a metterci su mano...vorrei iniziare con il portatarga/sottocoda io voglio tenere la struttura del sottocoda originale quindi quella per capirci con il beccuccio, però vorrei appunto levare quest'ultimo...lo terrei solo per il taglio del faro posteriore che mi piace molto....qualcuno di voi sà se esistono sottocoda in commercio come l'orginale della stessa misura ma senza "becco" o senno da chi potrei farmi fare questo lavoro?...vorrei che diventi una sorta così
    Schermata 2013-10-30 a 18.58.13.jpg
    Come ti han già detto se usi la funzione cerca trovi un sacco di discussioni.

Poi cerca di rileggere quel che scrivi...

Appunto, vorrei tenere il fanale posteriore come l'originale, ma levare il beccuccio...quelli che hai citato tu li conosco benissimo e sono ottimi però cambiano in faro posteriore cosa che preferirei rimanesse originale...c'é qualche altra alternativa?
    Cosa stai dicendo?
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Moto
    [QUOTE=Juste1911;6502037]Come ti han già detto se usi la funzione cerca trovi un sacco di discussioni.

Poi cerca di rileggere quel che scrivi...

Chiedo scusa per l'espressione ma dopo 10 ore di lavoro sto fondendo considerando che stasera lavorerò altre 3 ore... Volevo dire che mi piacerebbe tenere il sottocoda originale senza però il beccuccio ma mantendo il fanale posteriore con lo stesso "taglio".

Quindi oltre a quello di jin mantengono tutti lo stesso taglio del fanale posteriore ed eliminano solo il beccuccio? perchè se è così non ho capito un C***O delle 20mila pagine che ho letto..

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675

Chiedo scusa per l'espressione ma dopo 10 ore di lavoro sto fondendo considerando che stasera lavorerò altre 3 ore... Volevo dire che mi piacerebbe tenere il sottocoda originale senza però il beccuccio ma mantendo il fanale posteriore con lo stesso "taglio".

Quindi oltre a quello di jin mantengono tutti lo stesso taglio del fanale posteriore ed eliminano solo il beccuccio? perchè se è così non ho capito un C***O delle 20mila pagine che ho letto..
    Eh mi sa di si...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Eh mi sa di si...
    Mi tocca chiedervi scusa un'altra volta ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •