Brutte cose,il mio cane questa mattina è stato operato per l'asportazione di tre tumori........per ora va' bene ma il veterinario non è molto ottimista

Brutte cose,il mio cane questa mattina è stato operato per l'asportazione di tre tumori........per ora va' bene ma il veterinario non è molto ottimista
Ti sono vicina, in casa mia da luglio girano ormai solo siringhe e pastiglie![]()
Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”

Mi dispiace, sto guardano i miei due mici che dormono e mi viene un brivido a pensarci.
Fa male....lo so![]()
Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!

Comprendo....![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Mi dispiace...una preghiera per te e la tua micia...
Alla fine ieri sono tornato a casa da lavoro e lei aveva già fatto tutto da sola... Sono ancora più giù, quando è successo era da sola, mi sento una vera merda!![]()
Successe anche col mio gatto anni fa...mi sentii male ad averlo lasciato morir solo...ma vero anche che molti gatti in quei momenti vogliono essere lasciati in pace...infatti lui era quasi infastidito dalle mie carezze nei giorni prima e si nascondeva in casa per lasciarsi andare in pace...forse non voleva vedermi star male...