Stasera andrò a sopprimere la mia povera micia... Ho un magone mostruoso.
Sono sempre stato contrario all'accanimento terapeutico (anche per gli esseri umani), ma devo dire che a trovarcisi in mezzo le cose non sono così bianche o nere...
![]()
Stasera andrò a sopprimere la mia povera micia... Ho un magone mostruoso.
Sono sempre stato contrario all'accanimento terapeutico (anche per gli esseri umani), ma devo dire che a trovarcisi in mezzo le cose non sono così bianche o nere...
![]()
azz....mi spiace. Ci sono passato 2 anni fa e ancora risento della malinconia.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Mi dispiace.Sò cosa vuol dire perdere un componente della famiglia,perchè questo sono i nostri pelosi.Fatti forza e dopo...adotta un altro dei tanti mici( o cani) che è il migliore dei modi per ricordare la tua micia.

Anche se si tratta di un animale, è una cosa tremenda, lo so![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
è dura ma, è pur sempre un atto d'amore
vorrei guidare come Troy.

non farmici pensare che un giorno (spero lontanissimo) dovrò farlo anche io con la mia cagna![]()

ci sono passato anche io anni fa... un vero dolore, fatti forza e pensa che smettera' di soffrire

ci son passato più volte anch'io ... non ci si fa mai l'abitudine
io in abito non voglio visto