il tuo precedente post era equivoco , futile o utile?
ho preferito pensare che fosse serio e (forse precipitosamente) l'ho spostato nella sezione opportuna.
...provocazioni come la tua sono state ( tra le tante ) oggetto del chiarimento da parte di Mario Lupano , il quale, mi pare non abbia gradito il troppo polemizzare di questi giorni.
nulla di grave , per carita',
se vuoi scherzare va benissimo.
quanto all'eccesso di potere....fai il piacere va'.
saluti.
Ultima modifica di tonidaytona; 27/04/2007 alle 14:44
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Fantanico anche io credevo fosse realmente un annuncio di vendita, l' avrei spostato anche io nella sezione "Compro vendo accessori".ogni tanto ci si lascia prendere da un eccesso di potere senza interpretare quello che c'è scritto![]()
Nessun eccesso di potere quindi, semplice amministrazione.
Comunque basta un mp a me o a un moderatore per chiarire quando ci sono di questi fraintendimenti.
Eccolo qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...iumph-day.html
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo