Arriva l'Atlante di Dueruote![]()
In allegato col numero di maggio a solo 8 euro in piu', un volume pieno di informazioni per fare turismo in Italia: 240 circuiti, 40 musei, oltre 160 itinerari su strada e in fuoristrada, 100 strade mitiche e quasi 1.000 indirizzi di ristoranti e alberghi. Ma soprattutto 58 tavole di cartografia dettagliatissima
L'"Atlante stradale del motociclista" è la nuova guida completa per il mototurista italiano. Si tratta di un volume di quasi 224 pagine piene di indicazioni, consigli e informazioni utili, oltre a una cartografia chiara e dettagliata.
L'Atlante di Dueruote è stato realizzato in prima persona dalla redazione di Motonline-Dueruote e dallo staff di collaboratori che seguono abitualmente le sezioni dedicate al turismo sul sito e sulla rivista. Tutti gli itinerari e le strade proposte sono stati realmente percorsi in moto, i locali segnalati nelle sezioni "dove mangiare" e "dove dormire" sono stati testati direttamente, tutte le informazioni sono state verificate di persona, sempre considerando le esigenze specifiche dei motociclisti.
La consultabilità è ai massimi livelli grazie al formato 17x24 cm che consente di tenere l'Atlante sotto la finestra trasparente delle borse da serbatoio. La rilegatura a spirale rende più facile sfogliare le pagine e in coda all'Atlante è riportato un indice alfabetico delle località.
La cartografia è composta da 58 tavole in scala 1:450.000 che coprono tutta l'Italia e le sue isole. Sulle carte sono evidenziati ben 163 itinerari (di cui 10 in fuoristrada) realizzati da Motonline.com in otto anni di attività.
Tantissime le informazioni utili, racchiuse in 70 pagine - divise regione per regione – che descrivono in modo completo (con indirizzi, numeri di telefono, mail e sito web quando disponibile).
L'Atlante stradale del motociclista sarà allegato al numero di maggio di Dueruote (in edicola dal 15 aprile) e costerà 10 euro compreso il mensile.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tratto da http://www.motonline.com/article.do?...3492418:wink_: