Ragazzuoli mi date un consiglio per una pompa radiale, se prenderla 19x20 o altro ....... e se avete qualche buona proposta
Ragazzuoli mi date un consiglio per una pompa radiale, se prenderla 19x20 o altro ....... e se avete qualche buona proposta

Marca quella che vuoi ma misura assolutamente 19x20
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Parere personale:
Nissin: ha sempre un po' quell'effetto spugnoso che non sopporto..
Brembo: ottima, ma con l'idrostop ho sempre paura che prima o poi, o una macchina o una moto mi entrino nel posteriore..
Discacciati: promossa a pieni voti!![]()
Jin, ricordati che sulla 1050 devi aggiungere oltre la pompa anche i tubi.. dato che con gli originali difficilmente ce la fai..
questa?? 19x19 ?
direi che questi tubi.. sono perfetti!![]()
Kit_Tubazioni_Fren_Tubo_carbotech_Triumph_Speed_Triple_1050_solo_tubi_anteriori_per_pompa_radia
oppure.. se vuoi fare il barbone.. prenditi questi![]()
Kit_Tubazioni_Fren_Tubo_acciaio_acciaio_Triumph_Speed_Triple_1050_solo_tubi_anteriori_per_pompa
Ultima modifica di dedalo; 27/04/2007 alle 16:12

io consiglio o discacciati o performance tecnology, poca spesa massima resa.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.