Non so che frecce montare...
datemi consigli...
per favore...
PS: a parte mad doctor che non mi piace e rizoma che costa troppo...

Non so che frecce montare...
datemi consigli...
per favore...
PS: a parte mad doctor che non mi piace e rizoma che costa troppo...
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

monta quelle normali a forma di punta di freccia, oppure le frecce bombers che sono quelle che ho io, hanno la forma di quelle originali ma più piccole, su internet le trovi
io cose strane tipo mad doctor o rizoma non le monterei, sia x il costo ma anche xchè gli accessori troppo ricercati non mi piacciono
Ultima modifica di bastard inside; 27/04/2007 alle 16:43

io ho comprato comunissime frecce a forma di freccia nere a vetro bianco e lampadina arancio non sono nulla di speciale ma almeno indicano dove stai andando e sono omologate,l'unico prob e che adesso l'intermittenza e velocissima,ma appena trovo le lampadine le sostituisco e via
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io ero tentato di comprare queste...
Freccia_Ovale_Alluminio_Nera_a_gambo_Lente_Bianca_freccia_omologata_1_freccia

queste le avevo sull'harley solo che erano cromate.... fanno una luce spettacolare... molto potente, ma se ci sbatti anche solo leggermente si spezzano... garantito!!!
per la speed ho preso queste 2 giorni fa su ebay.. mi devono ancora arrivare... simil carb. vetro bianco omolgaz. stampata e led bianchi che emettono luce gialla... molto belle... in pratica sono la copia economica delle FAR che ha quell alcolizzato di turo 79.. sono bellissime ed hanno la trama del simil carbonio bellissima,ma 4 costano 80 euro più 18 di relè.... che comunque servirà anche a me.
ps queste costano 8 euro l'una
eBay Italia: COPPIA FRECCE MOTO SPARBIKE GAMBO CORTO CARBONIO A LED (oggetto 140116529139 scade il 23-Mag-07 21:32:11 CEST)

No bastard io parlavo di queste (che montavo sull'HD)
Freccia_Ovale_Alluminio_Nera_a_gambo_Lente_Bianca_freccia_omologata_1_freccia
se fai caso bene non sono snodate e ti dirò di più... (perchè ne ho spezzate 2!) 1 quando un mio amico scendendo dalla moto l'ha presa appena con la gamba...
la seconda continuava ad allentarsi ed ero in autostrada,quindi senza la possibilità di usare un frenafiletti.. quindi nel tentativo di serrarla leggermente e ripeto LEGGERMENTE più del solito! STACK si è spezzatta sulla filettatura e quindi non è stata più utilizzabile.. (è qui con me ora me la sono tenuta per ricordo..)
sono belle frecce... costano niente... e nonostante la loro piccola dimenzione,fanno molta luce,quindi sono sicure,ma di certo non sono resistenti!
è ammirevole lo sforzo di non farle in plastica, ma quella lega,che a vederla spezzata si intuisce che è una legaccia fatta da chissà quali residui di materiale...non permette una resistenza ai colpi e quindi uno snodo in gomma era quasi d'obligo.

Le mie sono della de pretto in alluminio.
Le ho prese un paio d'anni fà e non ricordo cosa gli ho dato
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione