nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pero' gli voglio bene lo stesso!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Noooooooooooooooooooooooooo .......... Che dire... moto da Paura!!!
...dopo la botta dell'anno scorso qualcosa è cambiato nel suo cervello: è maturato :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3:!!!!
dopo l'incidente che ha fatto è già da elogiare il fatto che ritorni in sella, e capisco che una moto un po' meno sportiva adesso gli dia più sicurezza
bravo ghiro!!
Ghiro noooooooooo! Ti sei fatto plasmare da quel losco figuro che risponde al nome di Allegruz....![]()
![]()
![]()
Davvero non avrei mai pensato che potesse accadere questa cosa, ma non ci vedo niente di male.
Sono solo curioso di sapere cosa lo ha portato verso le Tedescone e ad abbandonare le Inglesine...![]()
![]()
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
io odio le bmw.....................................................................................
anche se mi danno il pane quotidiano (non pensate male non le vendo, faccio estrusori che producono la vernice per loro.....)
Non ci credo nemmeno se me lo dice lui stesso! Dio mio, gli tolgo il saluto per sempre se e' vero!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.