Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 236

Discussione: Alternativa ai D211 GP RACER E

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Localitą
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    le qualifier RR potevano benissimo coesistere con le SS...
    le SS sono poca cosa....son fatte perchi non vuole cambiare gomme e si accontenta..

le Michelin...non le sai usare....
    Confermo io ho i doppi cerchi a posta, gomme stradali per strada e gomme da pista in pista oltretutto sono abituato meglio quella volta delle michelin ero pure in una pista altrettanto di cacca vicino rovigo

C'č da dire che almeno le sport smart non si sgonfiano senza motivo
    Ultima modifica di MrTiger; 10/11/2013 alle 22:14

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitą
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Ciao ragazzi chiedo quģ per non aprire mille altri post

Quando presi la mia speed un anno fa circa, trovai montate ed ho tutt'ora, delle dunlop sportmax gp racer d211 con le quali mi sono trovato da Dio e ora che ho percorso 5000km e devo cambiare il posteriore,vorrei mantenere la stessa identica gomma ma mi sorgono un paio di quesiti per voi esperti:

La dunlop produce sempre questo tipo di gomma e soprattutto nella mia mescola e misura? sul sito dunlop mi da sempre in produzione la stessa gomma perņ non cč pił la misura 180 per la mia speed per nessun modello di gomma racing,com č possibile?che dite si troveranno ancora sto tipo di gomme o no?

Altra cosa, il modello che monto ora ha siglato la gomma posteriore con una lettera S e l'anteriore con una lettera M... a che mescola corrispondono?

graziee

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Localitą
    toscano!
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi chiedo quģ per non aprire mille altri post

Quando presi la mia speed un anno fa circa, trovai montate ed ho tutt'ora, delle dunlop sportmax gp racer d211 con le quali mi sono trovato da Dio e ora che ho percorso 5000km e devo cambiare il posteriore,vorrei mantenere la stessa identica gomma ma mi sorgono un paio di quesiti per voi esperti:

La dunlop produce sempre questo tipo di gomma e soprattutto nella mia mescola e misura? sul sito dunlop mi da sempre in produzione la stessa gomma perņ non cč pił la misura 180 per la mia speed per nessun modello di gomma racing,com č possibile?che dite si troveranno ancora sto tipo di gomme o no?

Altra cosa, il modello che monto ora ha siglato la gomma posteriore con una lettera S e l'anteriore con una lettera M... a che mescola corrispondono?

graziee
    ...sentito proprio ieri il gommaio. Almeno secondo lui fino all'estate prossima non ci dovrebbero essere problemi di approvvigionamento. Immagino che il discorso valga per tutte le misure. Posteriore Soft e anteriore Medio.
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava pił quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Localitą
    Padova
    Moto
    Rčka
    se avessi letto le pagine indietro sapresti che pneus le da via...
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Localitą
    Sardegna
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da TheStreetOwl Visualizza Messaggio
    ...sentito proprio ieri il gommaio. Almeno secondo lui fino all'estate prossima non ci dovrebbero essere problemi di approvvigionamento. Immagino che il discorso valga per tutte le misure. Posteriore Soft e anteriore Medio.
    Ti ringrazio tutto chiaro strana la scelta dell ex proprietario della mia speed nel montare dietro la pił morbida e all anteriore una media...di solito si fa il contrario; in ogni caso mi ordino una media pure per il posteriore stavolta

X Ary: ho letto rapido ma mi deve esser sfuggito altrimenti non avrei rotto le scatole!! in ogni caso quando termineranno gli approvvigionamenti e verranno levate di produzione, rimarranno solo le d212rr??? quindi la dunlop non farą pił una gomma sportiva della misur 180??

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Localitą
    toscano!
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Ti ringrazio tutto chiaro strana la scelta dell ex proprietario della mia speed nel montare dietro la pił morbida e all anteriore una media...di solito si fa il contrario; in ogni caso mi ordino una media pure per il posteriore stavolta

X Ary: ho letto rapido ma mi deve esser sfuggito altrimenti non avrei rotto le scatole!! in ogni caso quando termineranno gli approvvigionamenti e verranno levate di produzione, rimarranno solo le d212rr??? quindi la dunlop non farą pił una gomma sportiva della misur 180??
    ...leggi pił su, che proprio io chiedevo delle D212...per il posteriore vai di Endurance...che gią quella si consumana piuttosto in fretta...
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava pił quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

Localitą
    Sardegna
    Moto
    Mi sono riletto tutto da capo e va gią meglio...in ogni caso per ora al posteriore rimonto una d211 gp racer M o E e poi al prossimo cambio si vedrą...per ora con la gp racer M all'anteriore c ho fatto 5000km e al centro pare ancora abbastanza nuova, mentre la gp racer S al posteriore con 5000km č praticamente da buttare

Localitą
    Padova
    Moto
    Rčka

di gpracer secondo me si continuerą a trovarne...comunque io ti consiglierei di provare qualche prodotto della gamma continental...mi son fatto 8000km di godimento con le SA2 con il post quasi alle tele (NB io ho una daytona e non una speedivoragomme)

Localitą
    Sardegna
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    di gpracer secondo me si continuerą a trovarne...comunque io ti consiglierei di provare qualche prodotto della gamma continental...mi son fatto 8000km di godimento con le SA2 con il post quasi alle tele (NB io ho una daytona e non una speedivoragomme)

ti ringrazio del consiglio e penso proprio farņ cosģ, perņ m'interessava prendere una d211 gp racer per il posteriore in modo da terminare assieme anteriore e posteriore e poi al prossimo cambio gomme provare qualche altra alternativa...

Che mi dici e dite di queste altre gomme che volevo provare per un uso stradale sportivo e qualche pistata a confronto con le d211 gp racer M e S che ho su ora?? sono allo stesso livello o meno prestazionali per via della mescola unica?

Michelin power supersport
    Pirelli diablo supercorsa sp
    Continental contiraceattack competition endurance
    Metzeler racetec interact k3

Localitą
    Padova
    Moto
    Rčka
    ti ringrazio del consiglio e penso proprio farņ cosģ, perņ m'interessava prendere una d211 gp racer per il posteriore in modo da terminare assieme anteriore e posteriore e poi al prossimo cambio gomme provare qualche altra alternativa...

Che mi dici e dite di queste altre gomme che volevo provare per un uso stradale sportivo e qualche pistata a confronto con le d211 gp racer M e S che ho su ora?? sono allo stesso livello o meno prestazionali per via della mescola unica?

Michelin power supersport
    Pirelli diablo supercorsa sp
    Continental contiraceattack competition endurance
    Metzeler racetec interact k3
    che probabilmente con tutte quelle 4 non arriverai mai ai km che fai con le gpracer

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •