K3 e supercorsa sono monomescola, anche se ci sono le interact e la v2, comunque non raggiungi la durabilitą delle gpracer.
Le supersport non sono ancora molto recensite. Essendo un Po piu stradali delle gp forse qualche km in piu lo fai. Raceattack penso si collochi tra Dunlop e Pirelli.
Inviato dal mio HTC Sensation 4G with Beats Audio con Tapatalk 2
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivņ Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivņ Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

mah....
Il momento pił difficile č quando vi sono allievi che gią credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo č il momento pił difficile per un istruttore HSC.

"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava pił quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
TCP Rider

anche
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".