ADDIO , MUORO ...
![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Ghghghghghgh
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Pneus mi ha risposto. Sono dot 2013 2010. Non ha specificato quale ant e quale post ma se la vecchia è la post sarebbe ottimo.
Tornando alle caratteristiche di queste gomme:
A rijeka vanno meglio delle altre perché si surriscaldano meno e con sole e 20 gradi andrebbero gia bene.
Per quanto riguarda le altre piste qui in italia a quali temp sono utilizzabili? Oltre i 30 gradi con caldo abbestia? Leo mai provate su strada?
Mi Vien voglia di montarle A maggio e toglierle ad agosto o quando finisco il post e poi rimettere le sa2
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Per le piste non so come consigliarti,io guardo un po' le temp esterne e poi vedo che mescola m'avanza in garage.su strada ho usato l'ant s e mi son trovato bene come con l'M e la E.Non saprei neanche quantificarti una differenza di tempo o km per scaldarle;una volta calde vai senza problemi.Se il posteriore fosse 190,te le avrei già fregate da tempo
![]()