Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Non penso che il Kobo scarseggi di libri...
Qui dice che sull'ebookstore ci sono 3.500.000 tra libri e riviste: Kobo Aura HD, :: su laFeltrinelli.it 0681495005536
Mentre qui, per il Kindle, dice che ci sono 2.000.000 di libri: Kindle Paperwhite e-reader con schermo touch e luce integrata
Se in più, come mi pare di avere capito, c'è più facilità nel convertire i vari formati sul kobo che sul kindle...
Ma io sono (quasi) di parte perché ho (quasi) deciso per il Kobo![]()
Ultima modifica di Rena; 05/11/2013 alle 11:02

Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC

madò
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

leggendo un po' in giro pare che l'assistenza Kobo sia praticamente nulla , e se malauguratamente vi cade o richieda assistenza non esista posto in italia dove farlo riparare Mondadori e Feltrinelli che lo distribuiscono non rispondono in alcun modo
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC

chi è appassionato di libri ,ama avere "tra le mani" un libro vero ..............un e-book sono soldi buttati
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC

imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC

a me non piacciono .... come non mi piace ascoltare la musica dalle varie chiavette, preferisco avere il CD .... credo che il sig. Vulcano intendesse questo ...