Gradirei solo sapere su quale conto estero e' stata bonificata la somma dedicata al professionista della perizia...
Gradirei solo sapere su quale conto estero e' stata bonificata la somma dedicata al professionista della perizia...
C'è tanta gente che ogni anno s'impicca in carcere perchè non si è "adattata bene" ma non se l'incula nessuno, evidentemente non sono dei milionari dalla vita agiata, cazzi loro.
Alla Ligresti gli è stato consigliato dal dottore di delinquere per andare in ferie in galera, giusto per spezzare un pò dalla monotonia della vita agiata.
La Cancellieri dovrebbe usare le sue capacità per rendere più snella e giusta la giustizia, non per favorire amici carcerati.
Io mi riferivo unicamente alla perizia medica e allo stupore della signora Saraceno.
Ho anche scritto che alla Ligresti di finire in carcere ben le stava. Ho scritto che auspicherei che la medesima considerazione fosse assicurata a chiunque sia in attesa di giudizio. Ho pure detto che la Cancellieri ha fatto bene se si è occupata di numerosi altri casi ma ritengo questo intervento per amici inopportuno. Quindi?
Sono d'accordo con te a parte il metodo, non è che uno si merita di più il carcere perchè ci si adatta meglio rispetto ad uno che non si adatta, il carcere è così, se ci sei finito hai fatto una stronzata.
Poi mi chiedo perchè c'è gente che si toglie la vita, non glie l'hanno fatta a questi la perizia? sai quanti ce ne sono di disagiati in carcere che non se li caga nessuno?
Si può anche dire che se le carceri fossero adeguate forse non si arriverebbe a togliersi la vita, se sono piene si protrebbero mandare anche a lavorare, così imparano un mestiere e non fanno più stronzate quando escono.
I fatti...
1) i ligresti avevano un gruppo assicurativo formato da almeno 5 compagnie,una società finanziaria,una banca.
2) il figlio della cancellieri era AD del gruppo ligresti(di fatto fondiaria-sai).
3) per vicissitudini varie e complicate nel gruppo assicurativo dei ligresti era uso truccare le riserve per vari motivi tra i quali l'evasione.
4) tentano la vendita esautorando il figlio della cancellieri con abbondante buonauscita.
5)Unipol si fà sotto e compra(nel gergo Unipol trattasi di salvataggio industriale,è ormai certo che ha fatto un grosso affare)
6)La tempesta s'abbatte sui ligresti(strano vero??)che finiscono tutti in carcere meno uno(profugo in suissa)
7)La "famiglia ligresti"...come suona?..i ligresti,i caltagirone,i...tutti al nord a far i danèè...chiede aiuto agli "amici"..che occupano posizioni di prestigio come...la mamma del loro vecchio AD.
8)giusto per non sbagliare...la perizia che deve giudicare la figlia del ligresti è totalmente a favore della scarcerazione....strano..ma gli ex proprietari di un gruppo assicurativo non hanno nelle loro corde chi gli fà del lavoro sporco?quanto ci avranno messo a sapere il nome del dottore che avrebbe fatto la perizia?quanto guadagna un dottore del tribunale?...così..giusto per fantasticare un pochino vero...
9)la ligresti esce dal carcere,la cancellieri entra nella bufera..
Michele tu fai una professione che si basa sull'Etica , che dovrebbe guidare le azioni delle persone che rivestono cariche o impieghi pubblici...
circa la propria coscienza , è ovvio che io faccio sempre cose che non urtano la mia coscienza ... ma anche il rom che ruba non va contro la propria coscienza
Cancellieri, Letta oggi in aula al suo fianco ma nel Pd restano forti dubbi - Il Messaggero
Il cucciolo di Letta accompagnera la superministra alle camere .....
E la barca và ......
Ultima modifica di rori; 05/11/2013 alle 07:38 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di giorgiorox; 05/11/2013 alle 08:44 Motivo: Unione Post Automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
I domiciliari sono concessi a chiunque, anche a chi non li chiede, ho visto assassini, pedofili, mafiosi, ladri, rapinatori, trafficanti di droga, falsari e quanto altro l'onorata società sforna in questo paese nella condizione di delinquenti, e ora ci scandalizziamo per una riccona che è finita ai domiciliari...ma fatemi il piacere, che ne sapete voi di chi va e quanti vanno alla detenzione domiciliare, che badate bene non è affatto un beneficio, ma un modo per lo stato di risparmiare e svuotare il carcere, altrimenti dove la mettiamo tutta questa gente...
Io non difendo il ministro, anzi per il fatto che si è interessata in prima persona di questo particolare caso pretendo che dia egli stessa e senza costrizioni politiche le dimissioni, ma se invece come ella dice è sua abitudine quotidiana occuparsi personalmente o tramite i suoi collaboratori di tutti i casi mettendo da parte il lignaggio o la posizione sociale dei richiedenti, allora direi di proporla a Papa Francesco per la beatificazione anzitempo (prima ancora che passi a miglior vita), una persona dotata di tanta bontà merita tutto e di più.
Ultima modifica di Venanzio; 05/11/2013 alle 08:56
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Alla fine è sempre la stessa storia.
Le persone per bene, e Cancellieri a detta di tutti lo è, devono assumersi responsabilità per piccole leggerezze commesse e lo fanno nella maggior parte dei casi, proprio perché persone per bene...e se ne vanno.
I mascalzoni sfruttando la dignità delle persone perbene ne prendono il posto e rimangono.
Non sono leggerezze purtroppo, perche' era palese che tutto questo sarebbe stato usato contro di lei ...
Come per la Idem, e altri prima di lei ... In politica devi essere uno stronzo, ma leale.
Che poi ci siano stronzi paraculati e completamente ignoranti, questo e' un altro discorso
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub