Ho finalmente cambiato molle e olio alla forcella della Thruxton, devo dire che in prima impressione abbinata ai Bitubo al posteriore la moto è diventata molto più equilibrata e guidabile. Quando si dice:
poca spesa tanta resa
Ho finalmente cambiato molle e olio alla forcella della Thruxton, devo dire che in prima impressione abbinata ai Bitubo al posteriore la moto è diventata molto più equilibrata e guidabile. Quando si dice:
poca spesa tanta resa
che molle? quale olio?

Te li hanno regalati i Bitubo. Va beh che si parla di moto completamente diverse io sulla Ona (FZ1 per chi non conosce) il Kit davanti con mono nuovo ho speso sopra i € 1.000,00 "poca spesa tanta resa"
Molle lineari Andreani e olio 10W.
Poca spesa per l'upgrade all'anteriore, che già migliora molto. Però non capisco cosa vuoi dire che per rifare le sospensioni dell'FZ1 (che di suo parte già bene) hai speso 1000 €.
Non so, anch'io pensavo che si usasse il 20, ma il tipo delle sospensioni mi ha consigliato diversamente.
Scusa ho fatto una caciara con le risposte...
Ultima modifica di Arseverse; 04/11/2013 alle 15:40 Motivo: Unione Post Automatica

ma sapete che non ho mica ben capito le risposte date a in questo post?
perchè si parla di upgrade di fz1?solo scriverlo mi vien male

"Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
By Max, Collaudatore Ducati