Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
e anche qui purtroppo tocca smentirti ci stanno gli sbirri/forestale che sanno per filo e per segno come escono dalla fabbrica e, a meno che non vai in giro con una bimota, una buell o altro rischi comunque dei guai...se poi, metti caso, hai la "sfortuna" di girare con un amico del forum, che magari ha la street come la tua, ma con gli scarichi originali alti, menter tu hai il tuo bell'hydroform basso, allora li sei a posto c'hanno pure la controprova per fare il giochino "trova le differenze"

e qui chiudo l'OT, cheido scusa
PErchè in cosa altro avevi pensato di smentirmi prima?
Cmq...io giro abitualmente in una delle valli piu' a rischio inculata del nord italia. Sbirri che girano con la paletta bella spalmata di vasellina, te la infilavano nello scarico e poi non ti dico dove; Prima di un paio d'anni a questa parte, ad ogni posto di blocco volevano vedere la stampigliatura e il certificato di omologazione, le frecce anche se omologate rompevano lo stesso, la misura delle gomme era la bibbia. Adesso è cambiato tutto, danno solo un occhio al dbkiller e basta. Controllano molto bene la questione leggibilita' della targa e si appostano in luoghi dove si va molto forte all'uscita della curva. Esci sdraiato a cannone e te li trovi davanti in stile nazi. Fottuto.
Poi in altre regioni si usera' fare diversamente ma da me la solfa è cambiata. E ti assicuro che i caramba sono molto competenti, visto che la moto ce l'hanno anche loro e girano negli stessi posti nostri. Per dirti, sanno che l'akrapovic della s1000rr esce senza dbkiller in fondo anche se omologato...