Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 52 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 512

Discussione: Ducati Monster 1200 e 1200S

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Redrumdog Visualizza Messaggio
    Numerose prove che ho letto parlavano solo di compressione ed estensione. Onestamente mi sembra strano... spero che sbagliassero i tester.
    Che poi a me le ktm piacciono tantissimo... però non capisco come si possa contemporaneamente lodare il superduke e dichiarare che il monster costi troppo, visto che alla fine son la stessa moto allo stesso prezzo

.......bè...bè..bè... la KTM ha quasi 40 cavalli in più... fondamentali nell'uso in strada in una naked !!

.....e poi non è ducati ,che come vedo a molti toglie il sonno!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da S1m0ne75 Visualizza Messaggio
    .......bè...bè..bè... la KTM ha quasi 40 cavalli in più... fondamentali nell'uso in strada in una naked !!

.....e poi non è ducati ,che come vedo a molti toglie il sonno!!
    Verissimo,tutti quei cv non sono fondamentali su strada( 80-90 basterebbero...condizionale),ma meglio averli e scegliere,che non averli prorpio,specie oggi che esistono i gingilli ellettronici....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Numerose prove che ho letto parlavano solo di compressione ed estensione. Onestamente mi sembra strano... spero che sbagliassero i tester.
    Che poi a me le ktm piacciono tantissimo... però non capisco come si possa contemporaneamente lodare il superduke e dichiarare che il monster costi troppo, visto che alla fine son la stessa moto allo stesso prezzo
    Sbaglio o oltre ai cavalli ha anche quel nuovo sistema bosh per la frenata ?
    (Magari mi sbaglio e l ha solo la 1190 )

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di Said Soul
    Moto
    Street R Graphite & Ex Day R Black

Scusa,ma io lodavo la superduke e non il suo prezzo...
    Mi pare anche che sospensioni a parte ci siano altre differenze da valutare.
    Visto che hai letto attentamente quello che scrivono i tester,l'unica cosa che hai notato è questa?
    Io ho notato che nonostante la scheda tecnica impressionante,la moto è versatile e una goduria da guidare,in pista
    e su strada...ti sembra poco?Ducati mi pare non abbia mai brillato in quanto a sfruttabilità
    Qua mi fermo,perchè se per te sono la stessa moto,di cosa parliamo?
    Anche le opinioni sensate sono merce rara nei forum motociclistici...
    Ultima modifica di Said Soul; 10/11/2013 alle 10:01

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Verissimo,tutti quei cv non sono fondamentali su strada( 80-90 basterebbero...condizionale),ma meglio averli e scegliere,che non averli prorpio,specie oggi che esistono i gingilli ellettronici....
    ...io la penso diversamente nel discorso dei cavalli ,delle serie un po' si ma non esageriamo ...infatti se ti ricordi uno dei motivi perché ho scelto 848 invece del cbr1000,con la ducati nel passo di montagna la 2° e la 3° riesco a tirarle e non farlo in 1° e forse mettere la 2°!

Moto
    ...io la penso diversamente nel discorso dei cavalli ,delle serie un po' si ma non esageriamo ...infatti se ti ricordi uno dei motivi perché ho scelto 848 invece del cbr1000,con la ducati nel passo di montagna la 2° e la 3° riesco a tirarle e non farlo in 1° e forse mettere la 2°!
    Li dipende anche dal fatto bicilindrico o 4 cilindri.... la sd è bicilindrica

Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Li dipende anche dal fatto bicilindrico o 4 cilindri.... la sd è bicilindrica

....a bè allora si passi di montagna li sfrutti tutti ...e magari senza aiuti elettronici!!

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    se guardi la forcella della kappa su qualsiasi foto si vede il precarico regolabile ..

e poi , come fai a dire che sono la stessa moto ??

il duke è una moto praticamente da corsa , ha 40 cavalli in più ed è un progetto nuovo al 100x100 , con telaio , motore e forcellone esclusivi per questa moto ..

del ducati non possiamo dire altrettanto , con pezzi recuperati di quà e di là , oppure mi sbaglio ??
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di Said Soul
    Moto
    Street R Graphite & Ex Day R Black
    ....a bè allora si passi di montagna li sfrutti tutti ...e magari senza aiuti elettronici!!
    tu quanti ne sfrutti?

Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    se guardi la forcella della kappa su qualsiasi foto si vede il precarico regolabile ..

e poi , come fai a dire che sono la stessa moto ??

il duke è una moto praticamente da corsa , ha 40 cavalli in più ed è un progetto nuovo al 100x100 , con telaio , motore e forcellone esclusivi per questa moto ..

del ducati non possiamo dire altrettanto , con pezzi recuperati di quà e di là , oppure mi sbaglio ??

Moto

seh io non sfrutterei neanche i cv di un 125
    Dicevo solo che oltre alla potenza è anche importante averla ad un regime utile anche per la strada.
    Poi è ovvio che se c hai 180 cv devi avere anche dotazioni elettroniche che ti aiutino nella guida

Pagina 15 di 52 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •