Scusa,ma io lodavo la superduke e non il suo prezzo...
Mi pare anche che sospensioni a parte ci siano altre differenze da valutare.
Visto che hai letto attentamente quello che scrivono i tester,l'unica cosa che hai notato è questa?
Io ho notato che nonostante la scheda tecnica impressionante,la moto è versatile e una goduria da guidare,in pista
e su strada...ti sembra poco?Ducati mi pare non abbia mai brillato in quanto a sfruttabilità
Qua mi fermo,perchè se per te sono la stessa moto,di cosa parliamo?
Anche le opinioni sensate sono merce rara nei forum motociclistici...
Ultima modifica di Said Soul; 10/11/2013 alle 10:01
...io la penso diversamente nel discorso dei cavalli ,delle serie un po' si ma non esageriamo ...infatti se ti ricordi uno dei motivi perché ho scelto 848 invece del cbr1000,con la ducati nel passo di montagna la 2° e la 3° riesco a tirarle e non farlo in 1° e forse mettere la 2°!
se guardi la forcella della kappa su qualsiasi foto si vede il precarico regolabile ..
e poi , come fai a dire che sono la stessa moto ??
il duke è una moto praticamente da corsa , ha 40 cavalli in più ed è un progetto nuovo al 100x100 , con telaio , motore e forcellone esclusivi per questa moto ..
del ducati non possiamo dire altrettanto , con pezzi recuperati di quà e di là , oppure mi sbaglio ??![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
seh io non sfrutterei neanche i cv di un 125
Dicevo solo che oltre alla potenza è anche importante averla ad un regime utile anche per la strada.
Poi è ovvio che se c hai 180 cv devi avere anche dotazioni elettroniche che ti aiutino nella guida
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2