Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 52 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 512

Discussione: Ducati Monster 1200 e 1200S

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da S1m0ne75 Visualizza Messaggio
    ....ci scommetto che se èra triunz .....o altra marca di moto preferita/moto posseduta ......i sondaggi erano veritieri!!
    Temo che i risultati sarebbero stati i medesimi... non è questione di campanilismo...
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Ok, tra 12 mesi controlla le vendite e mettile a fianco della classifica di cui parli, vedrai che avrai delle sorprese
    Temo che i risultati sarebbero stati i medesimi... non è questione di campanilismo...
    ...forse hai ragione ,sinceramente non come possono andare le vendite il prossimo anno ...almeno io non ho la sfera magica per ora mi fido del voto di 10.000 persone , se tu lo sai con precisione fatti assumere da qualche marchio perchè risparmieremme in marketing ,pubblicità e robba varia!!

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    a me piace sinceramente.. però 150 equini son troppi per me.
    esteticamente è molto riuscita secondo il mio modesto parere, si prevedono versioni meno incazzate?
    che so, con il 900 o anche meno?

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ...forse hai ragione ,sinceramente non come possono andare le vendite il prossimo anno ...almeno io non ho la sfera magica per ora mi fido del voto di 10.000 persone , se tu lo sai con precisione fatti assumere da qualche marchio perchè risparmieremme in marketing ,pubblicità e robba varia!!
    Addirittura la sfera magica no, niente di trascendentale ed esoterico.. la mia sterile opinione si basa sui dati dell'anno corrente.. partendo dal presupposto che il mercato va a rotoli (GS a parte) il segmento maxinaked fa pena..
    Se vogliamo inserire la R1200R, è lei la prima a 462 pezzi.. poi c'è il CB1000 a 340... quindi Diavel e Speed a 220.. Z1000 solo 172, ma questa probabile si rialzi con il nuovo modello..
    Rimanendo in Ducati per rendere meglio l'idea, la Streetfighter non è presente, con la classifica che si ferma a 117 pezzi.. eppure è sempre stata giudicata bellissima.. la più piccola (SF 848) già meglio, è presente a 412..
    Le Brutale.. la 675, che quando è uscita doveva far sparire la Street secondo le opinioni, si ferma a 180 pezzi in meno.. poi è arrivata l'800, che doveva fare il vuoto.. pure questa si ferma sotto, anche se solo di 25 pezzi..
    Questo per dire che questi giudizi lasciano il tempo che trovano (anche perché temo siano voti presi anche da persone che le moto le guardano e basta).. i numeri del mercato purtroppo sono altri.. con una classifica capitanata perennemente da una moto con un'estetica anonima e sgraziata..
    Io, oltre alla moto in se, alle sue caratteristiche e alla sua storia, mi baso su questi numeri e sulla proiezione che ho dello stato economico e sociale di questo Paese per pensare a come potrebbe andare nel mercato.. e se dovessi scommettere su una Monster così, non azzarderei credo nemmeno i numeri della SF848..

Poi oh, va sempre detto che la statistica lascia sempre il tempo che trova.. e la mia opinione ancora meno potessi esprimere un desiderio, augurerei a tutti di vendere a vagonate
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Non so chi sia ma io sono un ordosso della moto. O hai il fegato per il toro imbizzarrito o niente!
    Quindi tu, pilota di moto cornute che cosa domi ultimamente?

TCP Rider Senior
    io non ho più il fisico e mi sono fermato a 100 cavalli e ne uso si e no 30 però li gestisco tutti io con il filo del gas senza mediazione di assistenti alla vecchiaia!

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Addirittura la sfera magica no, niente di trascendentale ed esoterico.. la mia sterile opinione si basa sui dati dell'anno corrente.. partendo dal presupposto che il mercato va a rotoli (GS a parte) il segmento maxinaked fa pena..
    Se vogliamo inserire la R1200R, è lei la prima a 462 pezzi.. poi c'è il CB1000 a 340... quindi Diavel e Speed a 220.. Z1000 solo 172, ma questa probabile si rialzi con il nuovo modello..
    Rimanendo in Ducati per rendere meglio l'idea, la Streetfighter non è presente, con la classifica che si ferma a 117 pezzi.. eppure è sempre stata giudicata bellissima.. la più piccola (SF 848) già meglio, è presente a 412..
    Le Brutale.. la 675, che quando è uscita doveva far sparire la Street secondo le opinioni, si ferma a 180 pezzi in meno.. poi è arrivata l'800, che doveva fare il vuoto.. pure questa si ferma sotto, anche se solo di 25 pezzi..
    Questo per dire che questi giudizi lasciano il tempo che trovano (anche perché temo siano voti presi anche da persone che le moto le guardano e basta).. i numeri del mercato purtroppo sono altri.. con una classifica capitanata perennemente da una moto con un'estetica anonima e sgraziata..
    Io, oltre alla moto in se, alle sue caratteristiche e alla sua storia, mi baso su questi numeri e sulla proiezione che ho dello stato economico e sociale di questo Paese per pensare a come potrebbe andare nel mercato.. e se dovessi scommettere su una Monster così, non azzarderei credo nemmeno i numeri della SF848..

Poi oh, va sempre detto che la statistica lascia sempre il tempo che trova.. e la mia opinione ancora meno potessi esprimere un desiderio, augurerei a tutti di vendere a vagonate

........bè complimenti per i tuoi dati ,ma ti ricordo che per ducati il mercato italiano vale il 10%,pensa come lo prende in considerazione!

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    ........bè complimenti per i tuoi dati ,ma ti ricordo che per ducati il mercato italiano vale il 10%,pensa come lo prende in considerazione!

Certo ma noi siamo in Italia quindi mi pare che la considerazione fatta sopra fosse più che appropriata. Se ci aggiungi che 3 delle novità più succose dell eicma sono maxinaked è ovvio che il mercato sarà più frazionato ( per me tra ktm bmw e ducati venderà di più la bmw visto il rapporto qualità/prezzo )

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di Aco10
    Moto
    BMW HP4 2014
    Qualcuno ha pensato di fare un estrazione a premi se votavi Ducati Monster 1200 come moto più bella del salone.... quindi io ho votato Ducati Monster 1200 (magari altri 5000 hanno fatto come me!!!)..
    Metti che poi me la ritrovavo nel box!!!! l'avrei immediatamente venduta per prendermi la SuperDuke 1290 R!! ahahaha!
    Lamps

TCP Rider Senior
    il nuovo monster 1200 si basa sulla stessa idea dell'iphone 5c

il cliente tipo del nuovo monster

Ultima modifica di peppone; 11/11/2013 alle 20:40

Pagina 21 di 52 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •