Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 31 di 52 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 512

Discussione: Ducati Monster 1200 e 1200S

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Quelle frecce posteriori sono proprio posticce, ci voleva davvero un portatarga tradizionale.
    Sono curioso di vederla dal vivo.
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Ah ma quek portatarga di merda non è obbligatorio, si puo' avere anche quello tradizionale! Mooolto meglio, decisamente
    Non ho capito se mi piace il gruppo ottico posteriore, mi sembra molto grande...in compenso il radiatore dell'olio sara' anche basso ma è un bell'oggettino da vedere

Ah ma quek portatarga di merda non è obbligatorio, si puo' avere anche quello tradizionale! Mooolto meglio, decisamente
    Non ho capito se mi piace il gruppo ottico posteriore, mi sembra molto grande...in compenso il radiatore dell'olio sara' anche basso ma è un bell'oggettino da vedere

Ultima modifica di n0x; 17/11/2013 alle 14:00 Motivo: Unione Post Automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior
    La ragazza in jeans è un milione di volte meglio della moto. Spero che il fotografo abbia preso il numero di telefono della sirena ed abbia bruciato il depliant della moto... O il mondo non ha più senso di esistere e possiamo anche nuclearizzarlo

Galluzzi docet!

http://www.moto.it/news/lo-stile-del...omenicali.html
    Ultima modifica di peppone; 17/11/2013 alle 23:21 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Peccato che il portatarga optional Ducati sia come sempre con inclinazione fuori codice.. quindi inutile.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior
    Con la coda cosí corta non è possibile montare in portatarga con inclinazione corretta senza una prolunga in stile yamaha mt-09.
    Ultima modifica di peppone; 18/11/2013 alle 03:55

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Con la coda cosí corta non è possibile montare in portatarga con inclinazione corretta senza una prolunga in stile yamaha mt-09.
    Lo stesso discorso vale anche per la Speed.. chiaro serve un traliccio che te la sposta indietro.. brutto, ma puoi circolare..

Con una targa così circoli fino al primo posto di blocco.. poi cambi mezzo.. a quel punto tanto vale rimanere con il portatarga Diavel style
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior
    La moda ha portato alla coda corta con il portatarga sulla ruota, leggi rivale e new monster. La sotto, come ho visto sulla rivale, se cadi fai dei disastri con costi di ripristino notevoli. Non vedo alternative. Quello che poi mi disturba delle "coda corta" è: ma quando piove, ti lavi il sedere e la schiena?

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    La ragazza in jeans è un milione di volte meglio della moto. Spero che il fotografo abbia preso il numero di telefono della sirena ed abbia bruciato il depliant della moto... O il mondo non ha più senso di esistere e possiamo anche nuclearizzarlo

Galluzzi docet!

Lo stile delle moto di domani. Secondo Galluzzi, Lambri e Domenicali - News - Moto.it
    anche quella con i collaaannttt mica male

ma una gnagna che fa la bella statuina sopra a una motu quanto prenderà all'ora?

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Peccato che il portatarga optional Ducati sia come sempre con inclinazione fuori codice.. quindi inutile.
    c'hai ragione, 45 gradi sicuri
    ma come si fa a vendere una roba palesemente non conforme alla legge vigente in italia?
    così è molto meglio dell'accrocchio sopra la gomma però avrebbero dovuto allungare il supporto di almeno 4cm...come sulla street
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    io preferisco unportatarga sulla ruota piuttosto che un trespolo lungo 20 cm come su certe yamaha e la nuova street.
    basta che anche le frecce siano integrate bene

TCP Rider Senior
    Ha l'espressione decisamente più " furba la seconda" la prima sa di "gesso"

Al portatarga la sotto bisognerà farci l'abitudine. Vista la posizione sarà anche il sogno segreto di quelli che la targa la "sporcano " volutamente.basta una pozzanghera con il fango e la targa non si lerre più.

Pagina 31 di 52 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •