Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: HJC RPHA CARBON HEXAGONAL

Nuovo TCP Rider

HJC RPHA CARBON HEXAGONAL

Ok ho trovato il suddetto casco a 320 euro non chiedete ne come ne perche' un miracolo, ora io non sono sto gran manico in moto e lo dico serenamente, e ho una tiger 800 xc, quindi pensavo a qualcosa di foggia piu' endurizzizante, ma voi cosa fareste? che dite di questo casco? un mio amico mi fa sto favore. ho gia' ricevuto pareri che a quei soldi devo assolutamente prenderlo. aspetto il parere degli esperti, intanto grazie Rudy.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    la trama, almeno vista in foto, non mi piace molto ma è cmq un gran casco (ce l'ho anche io). a quel prezzo prendilo senza pensarci

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Sim0ne Visualizza Messaggio
    la trama, almeno vista in foto, non mi piace molto ma è cmq un gran casco (ce l'ho anche io). a quel prezzo prendilo senza pensarci
    quello tutto nero me lo fa a 290 che dici? a me piaceva carbon pero'.

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    Citazione Originariamente Scritto da rudysmilano Visualizza Messaggio
    quello tutto nero me lo fa a 290 che dici? a me piaceva carbon pero'.
    la grafica è una cosa molto soggettiva, prenderlo nero per risparmiare €30 non serve a niente. se a te piace il modello carbon prendi quello e vedrai che non te ne pentirai

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •