Se la D'Eusanio fosse nata con un handicap o se gli fosse capitato di certo non parlerebbe così....ma quando la gente imparerà a non giudicare le disgrazie altrui.
Se la D'Eusanio fosse nata con un handicap o se gli fosse capitato di certo non parlerebbe così....ma quando la gente imparerà a non giudicare le disgrazie altrui.
Aggiungo che ormai tutte queste trasmissioni televisive tutti questi salotti, sia politici che di cronaca, hanno rotto le palle....se in Italia ci fosse meno gente che parla parla parla di certo non staremmo in queste condizioni.
Sono situazioni delicatissime, io sono a favore dell'eutanasia ma è una posizione personale e non mi permetterei mai di criticare chi prende una decisione diversa....perchè qualunque sia sarà sempre una scelta soffertissima...quindi la D'Eusanio può tranquillamente andare in c...
Per comprendere le ragioni dell'infelice uscita alla trasmissione di ieri "La vita in diretta" della sig.ra D'Eusanio, ritengo bisogna comunque considerare anche il fatto che il 24 gennaio 2012 fu ricoverata in gravi condizioni, priva di sensi, in prognosi riservata, in codice rosso, rimanendo in coma per circa un mese, poiché travolta da uno scooter mentre attraversava in Corso Vittorio Emanuele a Roma, riportando frattura multiple in regione occipitale, alle gambe nonché alcune emorragie.
http://www.kataweb.it/tvzap/2013/11/...morte-1430161/
Ultima modifica di oldbonnie; 07/11/2013 alle 19:23
ecco, perchè non si parla di rispetto PER la signora D'Eusanio? mi pare che anche lei a questo punto ne abbia passata qualcuna ... visto che questa famiglia portava avanti il "non staccare la spina" anche io fossi stata nella condizione della D'Eusanio mi sarei sentita quasi costretta a ribadire "mamma, con me non farlo " .... AGGIUNGO IL FATTO che di un incidente la mia più grande paura non è quella di morire ma quella che non si rispettino le mie scelte, che non mi si stacchi la spina in certe condizioni, che mi si intubi con una speranza di vita che mi pare schifosa ... cioè IO HO PAURA che le mie scelte non vengano rispettate e questo dimostra in che ambiente stiamo ....
ognuno fa le sue scelte.. il fatto che io non voglio ridurmi così non significa che disprezzi chi lotta per sopravvivere anche in quelle condizioni .... ognuno dovrebbe essere libero di poter decidere per sè .. purtroppo in italia è più tutelato il "pro-spinattaccata" del "staccate la spina" ....
visto che i morti non possono parlare (non credo negli spiriti e nelle sedute spiritiche) è ovvio che dalla parte del "staccate la spina" debba stare uno vivo ..... e se da una parte c'è quello che dice "combatterò in tutti i modi" anche dall'altra a mio parere deve essere rispettato il diritto di espressione e la posizione del "con me non fatelo" ....
"quella PER ME non è vita" forse sarebbe suonata meglio come "quella non è vita per me" ovvero non è la vita che voglio per me, non sono fatta per quella vita ...
sono stanca del fatto che certe espressioni vengano censurate per finto buonismo ...
come ho già detto la libertà di espressione non può essere monodirezionale .... altrimenti è un ossimoro schifoso
Ultima modifica di Le_Loup; 08/11/2013 alle 09:12