Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Creare delle sezioni vere con impegno e partecipazione

TCP Rider L'avatar di Lodan
    Moto
    V Strom1050 SE My24

Creare delle sezioni vere con impegno e partecipazione

Qui prenderò tante critiche..... frega niente ma per me è la verità. Partecipato ha forum con poche persone iscritte, ma anche un decimo di iscritti rispetto a questo. Organizzate però con sezioni (nel mio caso nord est) in cui non passa una settimana dove si organizzano cose belle e che ci tengono uniti ed amici vedendoci e conoscendoci di persona. Oggi rientro dal Fazer nord est del sorriso per la prima volta, una festa che dura da anni, organizzata tra Vi Pd con la partecipazione da tutta italia Eravamo 153 persone e abbiamo raccolto molto per ragazzi disabili facendoli partecipare con noi donando finanziariamente, ma soprattutto nel cuore di questi favolosi amici. Qui niente..... Perchè............... Ora essendo l'ultimo arrivato i grandi vecchi padroni mi dicano pure ciò che pensano Grazie
    Ultima modifica di Lodan; 17/11/2013 alle 19:17
    Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Parlando di sezioni mi sa che hai sbagliato quella dove pubblicare il thread

Scherzo eh, si sdrammatizza un po'

Le sezioni ci sono, eventi se ne organizzano.. oltre ai classici (grifoni, fiorentinata..) quest'anno c'è stato pure il decimo compleanno del forum e primo raduno nazionale TCP, organizzato in gran parte da D74 e MUSTKK, con numerose adesioni e la partecipazione di Triumph Italia..
    Con l'occasione della fiera a Verona (tra qualche mese) ci sarà lo stand TCP presente, dove potrai incontrare gli utenti e poi solitamente c'è la cena il sabato sera
    Per quanto riguarda organizzare giri o altro, sono molto attivi romani e toscani, qui non si organizza tanto, è vero.. ma basta aprire un thread, puoi farlo anche tu

Il weekend del 25 Aprile s'era organizzato un weekend dolomitico, ma è andato a farsi fottere per via del meteo avverso... per quest'anno c'è l'idea di ritentare per il ponte del 1 Maggio, se il mutuo e l'impegno della vita nuova in casa non mi impegnerà troppo economicamente puoi contarci che ci riprovo..

Insomma.. se non vedi che si organizza, buttati e prova tu.. da cosa nasce cosa e non costa nulla
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Parlando di sezioni mi sa che hai sbagliato quella dove pubblicare il thread
    ho già segnalato

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    ho già segnalato
    Il mod perfetto, stai facendo la differenza, bravo
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
    Moto
    Daytona675 '10
    spostato nella sezione corretta...
    comunque non capisco a cosa ti riferisci, una sezione organizzazione eventi (divisa anche geograficamente) c'è, il raduno per ogni modello si cerca di ogranizzare ogni anno...
    e di amicizie tramite il forum io ne ho fatte molte

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da miky92 Visualizza Messaggio
    e di amicizie tramite il forum io ne ho fatte molte
    però non offri mai!
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati