Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
la madonna
Ha detto solo la verità! Quindi non stupirti

Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
PEPEEEE esco come un poRCHEmon

Rispondo a Rebel pe ril discorso 159 e poi rispondo a quelli che difendono la 147 ().

Se vuoi un consiglio lascia perdere la 159, non farti fregare dai prezzi bassi dell'usato (un motivo ci sarà..)
Ti do alcune valide motivazioni:

- Elettronica scadente, sensori , spie , fili che fanno letteralmente schifo. Hanno speso davvero poco su questi componenti, se la vuoi inizia a trovarti qualcuno che ti faccia l'examiner gratis
Ogni tanto ti si accende qualcosa e devi recarti in officina a farti spegnere le spie o i sensori in errore .

- Prestazioni abbastanza "pietose" per il rapporto peso potenza, l'auto pensa in ordine di marcia più di 1600kg e 150cv non sembra, ma sono pochi.

- Consumi alti, per via del peso!

Se proprio la vuoi ,verifica per quelle con 110000/120000 abbiano già fatto la distribuzione , parte un quasi un millino per farla, altra cosa importantissima, il volano!!
E' un bimassa e ci voglio più 800€ per sostituirlo, guarda lo stato della frizione!

Se hai altri dubbi chiedi pure..

Per chi invece difende la QUALITA' della 147 .. lasciamo perdere , parliamo magari della tenuta, ma una Panda è fatta meglio.
La mia ha 166000km , se elenco le noie (anche costose) che ha o che ha avuto finiamo domani mattina...

- gommini dei braccetti e barra sostituiti pochi km fa, ma già a 60000km era una giostra di rumori .
- Sostituzione valvola EGR a 100000km e nuova pulizia a 140000km, completamente TAPPATA.
- sensore dei giri KO con macchina per due volte recuperata con carro attrezzi
- ora è partita una candeletta
- Pompa a bassa pressione partita a 50000km
- manopole della porta interna che si spelano
- JTD rumorissimo

Più tutta la manutenzione ordinaria, ma quella non fa testo.

Parliamo di un auto che nel 2005 fu pagata 25000€ .
Q8 tutto