-3min scarsi
-3min scarsi
Lorenzo
Rossi
Marquez
I have a dream...
-2 intaso il server....
60 sec.....
the final countdown parapapa
parapapapa
1.Lorenzo
2.Marquez
3.Pedrosa
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
Wit senza @@, ma purtroppo -per lui- anche senza pronostico valido nell'ultimo GP come da regolamento.
Non mi va di andare a vedere i pronostici degli altri, quelli validi fino alle 13.59.59, anche perché sono all'EICMA, ma credo che qualcuno di quelli dietro abbia preso la tripletta e abbia così
In ogni caso, complimenti non solo al vincitore (Wit o chiunque altro, vedetevela un po' voi), ma a tutti quelli che si sono appassionati a questo GP del TCP, e soprattutto a thaco, il nostro insuperabile ragioniere
![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Grazie Wit
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
il regolamento parla chiaro....
almeno ho preso Lorenzo.....
E ABBIAMO VISTO UNA GARA SPETTACOLARE !!!
Occàxxo, pure tu Wit, mi sa che fai troppa vela: è quello lo sport nel quale si cerca di "coprire" il vento all'avversario.
Eppure nel mio post del pronostico, quello serio delle 13.54 intendo, te l'avevo detto chiaro che non c'avevo voglia di imbarcarmi in una lotta per il pronostico all'ultimo secondo: capirai, stavo pure all'EICMA tant'è che avevo postato pure delle foto.
Comunque, al di là del regolamento, a mio avviso la gara inizia allo start del semaforo, e non all'inizio del giro di schieramento, pertanto almeno alle 14.01 se non addirittura 02.
Ma poi, non avresti vinto uguale, anche con uno zero in quest'ultimo GP?
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."