no Davide,la fascite è dolorosa,questo è bruciore,pensa che due anni fa la fascia plantare l'ho strappata,a seguito di uno scatto,al pronto soccorso l'ortopedico e l'ecografo mi hanno seguito con interesse,non ne avevano mai vista una strappata
ok
no Davide,la fascite è dolorosa,questo è bruciore,pensa che due anni fa la fascia plantare l'ho strappata,a seguito di uno scatto,al pronto soccorso l'ortopedico e l'ecografo mi hanno seguito con interesse,non ne avevano mai vista una strappata
ok
Send with the butterfly d' mammt
certo spiegarlo a voce senza mimarlo è un bordello ma ci provo.
levati scarpe e calzini e fai questi esercizi:
1) fai una marcia militare, sul posto, alzando le ginocchia fino a fare un angolo di 90. fallo abbastanza velocemente, con le braccia tese avanti e con gli occhi chiusi. fallo per circa un minuto.
2) per questo serve un'altra persona. mettiti a petto nudo, bello sciolto e dritto in piedi. la persona deve prenderti i polsi e far avvicinare le braccia fino a far toccare i tuoi pollici. tu non devi pensare a nulla, devi stare sciolto
io che avevo problemi posturali, al primo esercizio mi sono ritrovato che ho deviato fortemente a sinistra... cioè non sono risucito a fare la marcia sul posto, cioè a stare fermo nella posizione iniziale.
al secondo i pollici non si toccavano precisamente perchè c'era questa asimmetria da correggere.
Anche secondo me è un problema posturale, ma dato che te l'avevano già detto in tanti volevo aggiungere un'altra possibilità, ancorché remota. Io non né soffro, ma da quel poco che né so non dovrebbe poi essere una malattia terribile: basterebbe prendere dei farmaci per regolare il metabolismo e, soprattutto, regolarsi a tavola (non per niente viene anche chiama "la malattia dei ricchi).
Ti posso comunque dire che anche a me di tanto in tanto (diciamo con frequenza + o - semestrale) insorgono all'improvviso dei dolori ai piedi anche forti, sempre localizzati in posti diversi, ma in capo a max 2 giorni sono sempre scomparsi, e per scomparsi intendo completamente scomparsi, all'improvviso così come erano venuti. Tieni conto che la cosa va avanti da qualche anno, ovvero all'incirca dall'età che hai tu adesso.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
temevo ti fossi sparato su un piede![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Cambia scarpe non le adidas ma quelle che metti di solito.
O oro o gotta